X


Pupo sul suo futuro da opinionista al GF Vip: “Non so se lo rifarei”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

Pupo spiazza tutti sul suo futuro al GF Vip: le sue parole

Pupo, opinionista del GF Vip estremamente apprezzato dal pubblico per il modo particolare di comunicare, ha parlato a CasaChi dove ha raccontato le sue sensazioni sulla finale del reality e sul vincitore Tommaso Zorzi. Punzecchiato dagli intervistatori in merito al suo ruolo di opinionista e sul suo futuro in tal senso, Pupo ha dichiarato sincero: “Non so se lo rifarei” ha spiegato, raccontando di come egli spesso e volentieri percepisca il cambiamento come fisiologico, tanto da non sapere con certezza se ripeterebbe o meno l’esperienza al GF Vip, indipendentemente dall’essere o meno confermato.

Grande Fratello Vip, Pupo ritorna a parlare di Tommaso Zorzi: “Ha un carattere poco portato al compromesso”

Pupo, intervistato a CasaChi, dove tra l’altro é stata intervistata anche Antonella Elia, ha raccontato della sua esperienza al GF Vip e delle sue sensazioni sulla finale, é tornato a parlare anche di Tommaso Zorzi dopo le parole rivoltegli qualche settimana fa. “Tommaso é naturalmente talentuoso, ma ha un carattere poco portato al compromesso” ha dichiarato Pupo in tutta sincerità, spiegando di come la permalosità di Tommaso, unita al suo talento, lo abbia spinto a dargli un consiglio dal suo punto di vista buono. Pupo dunque specifica che era sicuro che Tommaso avrebbe capito le sue parole e che avrebbe reagito nel modo giusto, pertanto é sicuro che la sua strada é spianata.

Pupo e il rapporto con Fulvio Abate al GF Vip: “Ci siamo amati a prima vista”

Un aspetto interessante delle dichiarazioni rilasciate da Pupo a CasaChi riguardano, a sorpresa, il rapporto maturato durante il GF Vip con Fulvio Abate, di cui l’opinionista ha dichiarato: “Ho fatto molti pranzi insieme a Fulvio Abate a Roma. Ci siamo amati a prima vista perché abbiamo un senso dell’ironia molto simile“. Pupo dunque sorprende tutti raccontando di un rapporto, d’amicizia, per certi versi inaspettato, viste la passione genuina di Pupo verso il mondo femminile tra cui Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, con cui era solito scherzare con fare ammiccante.