X


Roberta Di Padua dopo l’uscita da Uomini e Donne: “Alti e bassi”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua

Uomini e Donne, Roberta Di Padua dopo l’uscita con Riccardo Guarnieri: “Grazie per le lacrime”

É andata in onda proprio ieri la “scelta” di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, la coppia infatti dopo lunghi mesi di frequentazioni e discussioni ha finalmente deciso di abbandonare il programma per vivere il loro amore lontani dalle telecamere. L’ormai ex dama del trono over ha potuto finalmente postare sul suo profilo Instagram personale le prime foto in compagnia del suo partner Riccardo, ma in particolare ha voluto fare una dedica ad una sua grande amica, Valentina Autiero, che da sempre l’ha affiancata in ogni suo passo, scrivendo: Grazie per le lacrime, per i sorrisi e per avermi supportato e sopportato nei miei alti e bassi in questi 3 anni”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua a Gianni Sperti: “Sei meraviglioso”

Roberta Di Padua, dopo essere uscita con Riccardo Guarnieri dal programma, accettando finalmente i suoi difetti, non ha potuto far mancare una dedica a Gianni Sperti che, in tre anni di percorso, non ha mai fatto mancare a Roberta una parola di conforto nei suoi confronti: “Grazie sempre per le parole, per la comprensione, per l’affetto…sei meraviglioso. Gianni Sperti ha sempre supportato Roberta Di Padua nel suo percorso a Uomini e Donne, difendendola anche a spada tratta qualora si trovasse davanti a uomini non sufficientemente rispettosi nei suoi confronti.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri escono insieme da Uomini e Donne: il percorso

Non é stato un percorso molto semplice quello di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, infatti la coppia é stata spesso protagonista di diverbi e discussioni non di poco conto. Riccardo Guarnieri, inoltre, ha dovuto più volte fare i conti con il suo passato con Ida Platano, giunta al centro dello studio più volte. In ogni caso, nonostante la coppia abbia subito più volte diversi stop, dopo un anno di nulla in cui Riccardo Guarnieri ha provato a ricucire invano la relazione con Ida, i due si sono ritrovati e hanno deciso di viversi lontani delle telecamere.