X


Rosalinda Cannavó, confessione inaspettata: “Sanremo? Ci vorrei provare”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavó fa una rivelazione su Sanremo: “Non ce l’ho fatta”

Rosalinda Cannavó, che sta vivendo qualche ora difficile a causa di alcuni dissapori con gli ex concorrenti del GF Vip come Giacomo Urtis, durante una diretta Instagram con la fanpage Rosalinda.survivor, ha fatto alcune interessanti confessioni in merito ad una sua grande passione: il canto. Rosalinda Cannavó ha infatti raccontato che una sua ambizione è quella di arrivare a Sanremo, ma non solo, ha anche confessato di averci già provato seppur con risultati non entusiasmanti: “Un anno ho provato anche ad andare a Sanremo ma non ce l’ho fatta, però non è detto che non vorrei riprovarci“.

Rosalinda Cannavó, cosa cambierebbe del suo passato: “Essere meno ingenua”

Rosalinda Cannavó, reduce da un’esperienza al GF Vip dalla quale è uscita totalmente trasformata, si è raccontata ad una fanpage in diretta su Instagram toccando anche corde delicate quali il suo passato. Rosalinda, infatti, oltre ad aver confessato di mirare a Sanremo, ha anche raccontato di non rimpiangere nulla delle scelte fatte in passato, ma si darebbe solo un consiglio: “In realtà io non mi pento di tutte le scelte fatte sia nel mio passato che all’interno della casa, perché mi hanno reso la persona che sono oggi. L’unica cosa che direi forse è di essere meno ingenua”.

Rosalinda Cannavó replica a Giacomo Urtis: le critiche dopo il GF Vip

Il GF Vip, conclusosi da poco, ha messo a nudo tanti aspetti di Rosalinda Cannavó che essa stessa non aveva mai esternato, come ad esempio la necessità di distaccarsi dalla sua storia decennale con lo storico fidanzato Giuliano, scelta arrivata al culmine con l’approdo di Andrea Zenga nel suo cuore. Giacomo Urtis, chirurgo dei vip anch’egli reduce dal GF Vip, ha criticato Rosalinda per aver messo a nudo gli abusi ricevuti in passato accusandola di pietismo, e la replica della Cannavó non ha tardato a farsi attendere, ed è stata anche piuttosto accesa: Rosalinda é fiera di aver dato a tante donne la forza di poter denunciare determinate azioni e reputa le accuse di Giacomo davvero pessime.