X


Rosalinda Cannavó fa una dura confessione: “Mi ero demoralizzata”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinca Cannavò parla delle critiche ricevute: “Non riesco a starci dietro”

Non é un periodo molto florido per Rosalinda Cannavò, infatti, nell’ultimo periodo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip é sotto pressione a causa di molte critiche che parerebbero proprio non esserle del tutto indifferenti. Durante la serata di ieri, Rosalinda Cannavò ha avviato un video in diretta in compagnia di Andrea Zenga e una sua fanpage e, uno dei temi trattati durante il collegamento sono state proprio le critiche. Rosalinda Cannavò ha affermato di non riuscire più ad accedere sul suo profilo Twitter a causa delle brutte parole che di certo non passano inosservate e ha dichiarato: “Non riesco a starci dietro, a leggere tutte quelle cose mi ero demoralizzata“.

Andrea Zenga, prezioso consiglio per Rosalinda Cannavò: “Non entrare più su Twitter”

Ad intervenire sulla questione critiche é stato Andrea Zenga che, nel vedere la sua neo fidanzata Rosalinda leggermente sconfortata all’idea di essere perennemente sotto giudizio, si é sentito in dovere di darle un semplice ma importante consiglio: “Non entrare più su Twitter“. Effettivamente l’allontanamento dell’attrice dal social potrebbe aiutarla a trovare la forza e ripartire da capo, senza tener troppo conto di chi giudica senza sapere, solo per il gusto di farlo. In ogni caso, Rosalinda Cannavò si sente molto segnata al momento, infatti a difenderla é stata anche Carlotta Dell’Isola ex gieffina nonché ex concorrente di Temptation Island.

Rosalinda Cannavó parla del rapporto con Andrea Zenga: “Samantha De Grenet ha fatto da cupido”

Altro interessante tema della diretta é stato il rapporto creatosi tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip. I due infatti, a detta di Rosalinda, si sarebbero avvicinati grazie ad alcuni gesti di Samantha De Grenet: “Lei ci ha fatto da cupido, se non fosse per lei non so se saremmo qui. Poi io e Samantha parlavamo in codice“. Rosalinda Cannavò ha raccontato di essere stata molto vicina a Samantha e che quest’ultima l’ha aiutata a viversi al meglio questo bellissimo rapporto creatosi con il figlio di Walter Zenga.