X


Rosalinda Cannavó sorprende Andrea Zenga che replica: “Sei falsa”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavó dice di non stare bene: la replica di Andrea Zenga

La vita dopo il GF Vip sembra procedere al meglio per la coppia composta da Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga, che quotidianamente condividono sui loro profili social tanti momenti della loro vita privata arricchendo i tanti fan che appoggiano la coppia. In una delle consuete dirette su Instagram durante le quali Andrea Zenga mostra il suo allenamento, è andato in scena un siparietto molto divertente: Andrea ha invitato Rosalinda ad allenarsi, ma la replica è stata tutta da ridere e decisamente inaspettata. “Non ho voglia, non sto molto bene perché mi fa male il dente” ha detto l’attrice rifiutando di allenarsi, scatenando la reazione sorpresa ma non troppo di Zenga: “Sei falsa, non hai voglia e basta

Andrea Zenga chiede un favore a Rosalinda. Lei: “Non hai bisogno di me”

Durante una delle tante situazioni buffe che si vengono a creare durante le loro dirette su Instagram, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó sono stati ancora una volta protagonisti di una gag involontaria, a testimonianza di quanto la coppia sia affiatata. “Se rimani in diretta mi fai aumentare le views” ha detto Andrea Zenga alla fidanzata, che per tutta risposta ha replicato divertita: “Ma non é vero, non hai bisogno di me per le views”.

Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga dopo il GF Vip: la vita della coppia

Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga si sono formati come coppia durante la quinta edizione del GF Vip, che ha visto anche l’attrice chiudere la sua storica relazione con Giuliano, con cui ha chiuso dopo ben dieci anni di relazione. Andrea e Rosalinda, che di recente é stata ospite a Domenica Live e ha replicato ad alcune frasi di Dayane, sembrano aver trovato sin da subito la quadra per riuscire ad andare avanti dopo il reality, e le testimonianze per ora sembrano dargli assolutamente ragione.