X


Sanremo 2021, Annalisa fa una confessione: “Sono veramente colpita”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto annalisa

Annalisa, confessione prima del Festival di Sanremo 2021: “Ho ricevuto tantissimi messaggi”

Il Festival di Sanremo é ormai alle porte e i tutti i cantanti sono pronti per salire sul palco dell’Ariston più carichi che mai, nonostante quest’anno sia tutto più cupo a causa delle restrizioni dettate dal Covid-19. Annalisa, che si esbirá sul palco di Sanremo con la canzone Dieci, é intervenuta nelle ultime ore in diretta sul canale Instagram della nota rivista Vanity Fair spiegando che nonostante quest’anno sia tutto diverso, é riuscita comunque a sentire tutto il calore di chi l’ha sempre sostenuta: “É effettivamente tutto diverso perché essendo già stata qui ho ben presente la festa che di solito c’é quando arrivi a Sanremo(…)però sono veramente molto colpita perché ho ricevuto tantissimi messaggi da quelli che solitamente sarebbero venuti ma che ad oggi sono a casa e mi hanno fatto arrivare veramente tantissimo affetto“.

Sanremo 2021, Annalisa spiega il suo nuovo album ‘Nuda’: “Volevo passasse il concetto di svestirsi da filtri”

Il nuovo album rilasciato da Annalisa prende il nome di ‘Nuda‘ ed é un invito a spogliarsi da tutte le proprie insicurezze, infatti in un’intervista esclusiva in diretta sul profilo ufficiale della rivista Vanity Fair, Annalisa, prossima a salire sul palco di Sanremo 2021 proprio stasera, ha spiegato: “Volevo passasse il concetto di svestirsi in maniera simbolica di tutta una serie di filtri, sovrastrutture, costruzioni, paure e aspettative degli altri. Tutta una serie di cose che entrano a far parte del nostro modo di porci nei confronti degli altri e non ce ne accorgiamo piú“. Annalisa ha poi spiegato di aver optato per una copertina in cui si mostra quasi senza veli in modo tale da far diventare la nudità metaforica in nudità effettiva per far arrivare il messaggio ancora più fortemente.

Sanremo 2021, Annalisa svela la sua paura più grande sul palco: “Ho una paura che ha anche un fascino”

Annalisa salirà sul palco di Sanremo stasera, le scalette della serata sono state rese note e la cantante é pronta ad esibire il suo nuovo singolo Dieci. Nonostante la forte emozione che coronerà la sua esibizione, Annalisa ha svelato in diretta su Vanity Fair di essere anche spaventata: “Ho una paura che ha anche un fascino(…)salire sul palco é una paura ma anche una voglia, speri di dare il massimo perché te la giochi tutta in tre minuti e quella deve essere la volta buona. Ci sono dunque tutte queste paure ed emozioni insieme“.