X


Sanremo 2021, Arisa confessa: “Non mi sentivo capace di fare nulla”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto arisa sanremo

Sanremo 2021, Arisa svela un retroscena privato: “Mi é cambiata la prospettiva da quando sono andata da Maria”

Arisa é stata la prima cantante ad esibirsi sull’immenso palco dell’Ariston con il suo singolo Potevi fare di piú, ma cosa c’é dietro questo emozionantissimo pezzo? Arisa, intervistata da Davide Maggio in una diretta Instagram ha spiegato come la canzone portata in gara a Sanremo sia un pezzo dedicato all’Arisa del passato, quando si sentiva ancora una persona piena di criticità e difetti, di fatti ha dichiarato: La prospettiva mi é cambiata quando sono andata da Maria (come coach ad Amici ndr.). Prima io non mi sentivo più capace di far nulla, invece lì dentro ho capito che ancora qualcuno ha bisogno di me, prima mi sentivo abbastanza inutile“. Arisa ha poi ribadito che adesso nella sua vita sono cambiate tante cose che l’hanno riportata ad amarsi sempre di più e a ritrovare la luce, temporaneamente, perduta.

Sanremo 2021, Arisa criticata per le unghie: “Che male c’é a volersi sentire belle?”

Dopo la fantastica esibizione di Arisa sul palco di Sanremo con la sua canzone Potevi fare di piú che l’ha commossa, non sono passate di certo inosservate le sue lunghissime e chiacchieratissime unghie rosso fuoco. Molti sono stati i commenti sul web, c’era infatti chi prendeva in giro Arisa chiamandola “mani di forbici” o “unghie a sciabola”. La nota cantante ha voluto dunque replicare in diretta sul profilo officiale di Davide Maggio dichiarando: “Mi sono castigata per tanti anni, io ora voglio vedermi bella, che male c’é a volersi sentire belle? Anche le unghie…ci sta che una donna abbia le unghie lunghe, poi riesco a farci tutto”, mettendo a tacere una volta e per tutte le chiacchiere.

Arisa su Sanremo 2021: “L’anno prossimo verró con un pezzo che si chiama ‘Non ce la faccio piú'”

Arisa ha concluso la sua simpatica diretta con Davide Maggio spiegando che nella casa in cui risiede a Sanremo insieme alle sue collaboratrici vi sono spesso dei litigi, infatti ha dichiarato: “Davide, qui stiamo litigando: non ce la faccio piú, non ce la faccio piú, l’anno prossimo verró qui con un pezzo che si chiama ‘Non ce la faccio piú’!“.