X


Sanremo 2021 finale, Francesca Michielin sicura: “Qualcosa andrà male”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Francesca Michielin Fedez Sanremo 2021

Sanremo 2021 finale, Francesca Michielin rivela la sua paura: ecco qual é

Francesca Michielin e Fedez, due dei volti piú noti e apprezzati in gara durante il Festival di Sanremo 2021, hanno fatto una diretta su Instagram nella quale hanno rivelato la loro gioia e soddisfazione in merito al percorso che stanno affrontando. Francesca Michielin, con il suo carattere sempre estremamente forte e sagace, ha voluto peró comunicare a tutti coloro che erano in diretta un suo timore sulla finale: “Sta andando tutto troppo bene, qualcosa andrá male, ha raccontato divertita e raccogliendo il consenso di Fedez, poi spiegando che a lei gasano situazioni di questo tipo e che, tutto sommato, non puó non dirsi soddisfatta della sua posizione in classifica.

Fedez a Francesca Michielin sulla classifica di Sanremo 2021: “Non siamo proprio alti”

Dopo Francesca Michielin, che ha raccontato di avere per la finale il timore che qualcosa vada storto, anche Fedez ha voluto prendere la parola aprendo una parentesi molto soddisfacente per lui e Francesca: “Nota della classifica: io sono contento che siamo vicini a Madame perché é la mia canzone preferita, nonostante non é che siamo proprio alti”. Fedez ha comunicato dunque a Francesca Michielin di essere molto felice per il loro posizionamento, in quanto pur non essendo nelle primissime posizioni si sono piazzati in concomitanza di un’artista, Madame, che loro ritengono molto valida e dunque degna di nota.

Sanremo 2021 finale, Francesca Michielin sulla classifica con Fedez: “Io son sincera”

Per Francesca Michielin e Fedez si é conclusa la quarta serata di Sanremo con un posizionamento al 17esimo posto, in concomitanza della giovane Madame, mentre il primo posto ad oggi é ancora di Ermal Meta. Francesca Michielin, durante una diretta Instagram proprio con Fedez, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla classifica e a come la sta vivendo: “A me quasi gasa questa cosa, io son sincera, é molto rock and roll questa situazione, che va tutto benissimo e poi c’é un mondo parallelo”. Francesca Michielin e Fedez si sono infatti posizionati, per la classifica della stampa, 12 esimi mentre sono 17esimi per la classifica provvisoria, anche se con l’avvento della finale di Sanremo nulla é ancora stato definito del tutto.