X


Sanremo, Cristiano Malgioglio contro un cantante: “Rovinare un capolavoro”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio deluso dall’esibizione di Bugo a Sanremo 2021

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo si é ormai avviata e i cantanti, nonostante l’assenza del pubblico, si esibiscono sul grande palco dell’Ariston colmi di energia ed emozioni. La terza serata del Festival di Sanremo é stata dedicata ai duetti e, a destare particolarmente attenzione a Cristiano Malgioglio é stato Bugo, che ha duettato ‘Avventura’ di Lucio Battisti con I Pinguini Tattici Nucleari. Malgioglio, infatti su Twitter ha espressamente fatto presente di non aver apprezzato l’esibizione del concorrente in questione scrivendo: Come rovinare un capolavoro del grande Lucio Battisti“.

Sanremo 2021, Bugo e I pinguini tattici nucleari duettano con una canzone di Lucio Battisti: i commenti del web

Il duetto formatosi tra Bugo e I Pinguini Tattici Nucleari sembrerebbe non aver convinto gli ascoltatori del Festival di Sanremo, infatti, sotto il Tweet di Cristiano Malgioglio vi sono numerosi commenti di chi sostiene il giudizio dell’iconico ex Gieffino scrivendo: “Pensare che hanno scartato uno come Michele Bravi e invece hanno preso lui“, oppure “É la seconda volta che fa una figuraccia! Poveri i Pinguini Tattici Nucleari“, ma anche “Un esperimento non proprio riuscito“. Fortunatamente però c’é anche chi ha apprezzato la cover portata dal Bugo in occasione della terza serata del Festival di Sanremo, affermando: “Io ho trovato l’esibizione pazzesca…poi con i pinguini…mitici…

Sanremo 2021, il programma della quarta serata: Mahmood e Barbara Palombelli ospiti

Dopo la terza serata dedicata ai duetti, i cantanti tornano finalmente ad esibirsi con i loro pezzi inediti. Il programma della quarta serata prevede l’esibizione dei pezzi finalisti delle giovani proposte per poi arrivare alla proclamazione del vincitore tramite giudizio dalla Giuria demoscopica, Televoto, Radio e Web, e Giuria Sala Stampa. Sará inoltre presente Mahmood, vincitore della sessantanovesima edizione di Sanremo condotta dal grande Claudio Baglioni con la canzone Soldi, ma anche la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli.