X


Awed-Simone Paciello, chi è lo youtuber: età, altezza, fidanzata, instagram

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Simone Paciello Isola dei Famosi

Simone Paciello, tutto sullo youtuber: etá, altezza, vita privata, social

Simone Paciello, youtuber napoletano nato il 12 luglio 1996, sará uno dei naufraghi de L’Isola Dei Famosi, in onda su Canale 5 in prima serata a partire da lunedí 15 marzo. Simone Paciello, noto come Awed nella sua attivitá di content creator sul web, é del segno zodiacale del cancro ed é alto 1.86. Simone Paciello ha avuto una lunga storia d’amore con Ludovica Bizzaglia, al momento dovrebbe essere single. Ha di recente condotto il GFVip Party per Mediaset, durante cui ha anche svelato la sua partecipazione a L’Isola. Su Instagram vanta 1.6kk followers, mentre su Youtube sono quasi 2 milioni le iscrizioni al suo canale.

L’Isola Dei Famosi, Simone Paciello ha deciso a chi ispirarsi: Sergio Muniz

Simone Paciello da domani sará ufficialmente un naufrago negli atolli delle Honduras, infatti L’Isola Dei Famosi é pronto a partire con la conduzione di Ilary Blasi, ed anche lo youtuber napoletano non vede l’ora di cominciare. Simone Paciello ha rivelato che per questo percorso che lo attende si ispira a Sergio Muniz, che arrivó in finale da vero guerriero e vinse il programma. Ha, peró, anche un timore, e questo timore sono le zanzare, che nell’ultima edizione del reality non hanno lasciato vita semplice a Paolo Brosio.

Simone Paciello svela il motivo per cui partecipa a L’Isola Dei Famosi

Simone Paciello, a TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato anche il motivo per cui ha deciso di prendere parte ad un reality cosí complesso e variegato come L’Isola Dei Famosi, ed il motivo é vuole sconfiggere le sue ansie e vivere un’esperienza fuori dal mondo, cosa che sicuramente l’esperienza in Honduras gli riserverá. Simone Paciello ha anche dichiarato di non amare chi gli mostra disinteresse senza un motivo valido, pertanto col suo carattere potrebbe rappresentare una chiave interessante al fine dei rapporti e dei giochi strategici che si verranno a formare.