X


Sonia Lorenzini fa una confessione inaspettata: “Dovrò essere operata”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

Sonia Lorenzini vittima di uno spiacevole incidente domestico: “Sono rimasta bloccata con la schiena”

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si mostra ai suoi fan sempre attiva ed elettrica, infatti, soprattutto sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina é sempre molto presente con i suoi followers, raccontando spesso e volentieri dei retroscena sulla sua vita privata, le sue giornate e talvolta i suoi stati d’animo. Proprio nelle ultime ore infatti, Sonia Lorenzini, nelle storie Instagram, ha dichiarato inaspettatamente di essere stata vittima di un incidente domestico: “Ho un appuntamento dal fisioterapista perché io continuo ad allenarmi a casa e facendo alcuni esercizi sono rimasta letteralmente bloccata con la schiena“, ma non finisce qui, la Lorenzini ha poi dichiarato: “Dovrò anche essere operata all’alluce valgo perché il piede non si flette più”.

Sonia Lorenzini ironizza: “Ho rischiato di morire”

Dopo aver raccontato dello spiacevole incidente di cui é stata vittima durante gli allenamenti, Sonia Lorenzini ha spiegato di essersi recata in mattinata a casa della madre prima di andare dal fisioterapista, e anche qui gli imprevisti non mancano per la povera Sonia, che ironizzando ha raccontato: “Ho visto che c’erano dei fagioli in pentola e ho voluto assaggiare, alle dieci del mattino. Ho masticato un pezzo di peperoncino e ho rischiato di morire“. Insomma, sembrerebbe proprio che non sia una giornata molto positiva per la simpatica Sonia Lorenzini, ma in ogni caso l’influencer si mostra a fan sempre con il sorriso e con il suo buonumore.

GF Vip, Sonia Lorenzini pronta a nuovi progetti televisivi? L’indiscrezione

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, per Sonia Lorenzini sembrerebbero esserci nuovi progetti lavorativi all’orizzonte. Di recente infatti, l’ex vippona nelle sue storie Instagram ha dichiarato ai suoi followers di star lavorando ad un progetto, la cui natura non é stata svelata, ma che sembrerebbe renderla soddisfatta a pieno. Cosa bollirà in pentola?