X


Stefania Orlando, il marito concorrente del GF Vip 6? Lui: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi sul GF Vip: “La proposta non l’ho ancora ricevuta”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando che ha avuto modo di diventare noto durante la partecipazione della moglie al GF Vip, ha rilasciato un’intervista a Sologossip durante la quale ha trattato gli argomenti più disparati, dal suo amore per la musica al reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio sul GF Vip Simone Gianlorenzi ha fatto una confessione inaspettata, cioè che parteciperebbe volentieri: “La proposta non l’ho ancora ricevuta e magari non arriverà: da un lato mi auguro di tornare a suonare dal vivo a settembre, dall’altro mi piacerebbe partecipare al GF per rappresentare la cultura musicale da cui provengo”.

GF Vip, Simone Gianlorenzi svela le difficoltà vissute mentre Stefania era nella Casa

Simone Gianlorenzi, durante l’intervista rilasciata a Sologossip, ha parlato anche delle difficoltà vissute dall’esterno mentre la moglie Stefania Orlando era nella Casa più spiata d’Italia, soprattutto perché, essendo lui poco avvezzo ai riflettori, ha dovuto farsi forza ed esporsi per difendere la moglie. La difficoltà maggiore, dunque racconta Simone Gianlorenzi, è stata: “Gli attacchi arrivati dall’esterno, contro cui lei non poteva difendersi perché era chiusa lì dentro. Io non potevo supportarla da vicino e quindi ho deciso di sfruttare Twitter.”

Stefania Orlando, i progetti con il marito Simone Gianlorenzi: presto un nuovo singolo

Simone Gianlorenzi è, oltre che il marito di Stefania Orlando, che di recente si é sfogata sui social, é anche un bravissimo musicista che, proprio con la moglie, ha avuto modo di farsi conoscere ad un pubblico più ampio grazie al singolo Babilonia. Stefania Orlando attualmente sta scrivendo un nuovo singolo, Bandolero, con Simone che si occuperà della parte strumentale. A Sologossip Simone Gianlorenzi ha raccontato anche qualche curiosità sul prossimo brano che vedrà protagonista Stefania: “Sarà un brano in chiave raggaeton, molto divertente proprio come Babilonia. Io in realtà mi occupo solo di registrare le chitarre, il basso, ecc. Stefania sta scrivendo il pezzo insieme ai due autori di Casamusica e per fine aprile dovrebbe uscire”.