X


Stefania Orlando, in arrivo nuovi progetti televisivi? Lei: “C’è qualcosa”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

Stefania Orlando pronta a tornare in Tv? Lei svela: “È ancora molto presto per parlarne”

Stefania Orlando è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e, com’è accaduto al suo amico Tommaso Zorzi, potrebbero esserci per lei tanti nuovi progetti televisivi di cui potrebbe essere protagonista. In una storia Instagram pubblicata sul profilo ufficiale di Chi, Stefania Orlando sul suo futuro in Tv ha dichiarato: “Ho appena registrato come ospite una trasmissione che vedrete presto. Che progetti ci sono? C’è qualcosa che bolle in pentola ma è ancora molto presto per parlarne“. Di cosa si tratterà? Stefania Orlando ha comunque anticipato che ci sono tanti bei progetti in vista e guardando il futuro vede, ad oggi, tante cose belle.

Stefania Orlando svela una paura insolita e rivela: “È una vera pazzia”

Sempre sul profilo Instagram ufficiale di Chi, Stefania Orlando ha risposto alle domande dei più curiosi e ha svelato le sue paure più grandi. Dopo aver rivelato di aver paura del buio, Stefania Orlando ha raccontato anche di avere una paura decisamente strana ed inaspettata: “Quando vado in albergo, prima di dormire guardo sotto al letto e dentro gli armadi se c’è qualcuno. È una vera pazzia“.

Stefania Orlando dopo il GF Vip svela: “Mi viene difficile dormire”

Tornare alla realtà dopo cinque mesi di Grande Fratello è veramente confusionario e, come dichiarato anche da Elisabetta Gregoraci che ad oggi si sente ancora distrutta, non è decisamente facile. Sul profilo ufficiale di Chi, Stefania Orlando ha dichiarato che la notte, dopo il GF Vip è il momento della giornata più difficile da riequilibrare: “La cosa che mi viene più difficile è dormire, di notte mi alzo e come sapete mangio le patatine che qui a casa non ho, cerco il confessionale che non c’è, quindi la notte è più difficile da passare“. Infine, Stefania Orlando ha raccontato di essersi portata a casa tantissimo affetto inaspettato dopo il GF Vip, ed è pronta a goderselo tutto a pieno.