X


Stefania Orlando su L’Isola Dei Famosi rivela: “Non avrei potuto farla”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando non ha dubbi su L’Isola Dei Famosi: “Mondo a parte”

Stefania Orlando, una delle regine indiscusse del GF Vip, ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato sia i suoi progetti che le sue sensazioni dopo il reality, soffermandosi tra l’altro anche su L’Isola Dei Famosi, adventure game in cui Tommaso Zorzi fa da opinionista. L’Isola è un mondo a parte, visto che devi mettere in campo la forza fisica e la resistenza. Non credo che avrei mai potuto farla: solo a guardare i naufraghi la prima puntata mi sentivo stanca” ha dichiarato Stefania molto sinceramente, anche se di recente aveva ammesso che le sarebbe piaciuto, invece, fare da opinionista.

L’Isola Dei Famosi Off, Stefania Orlando sul progetto con Tommaso Zorzi: “Un’ospitata”

Stefania Orlando ha raccontato a Vanity Fair che, dopo il GF Vip, spera di poter tornare a fare il suo lavoro di conduttrice, e nel frattempo cerca di riabituarsi ai ritmi della vita dopo il reality e ai tanti impegni sull’agenda. De L’Isola Dei Famosi, su cui ha dichiarato che non avrebbe potuto partecipare in veste di naufraga, ha fatto sapere che sará coinvolta con Tommaso Zorzi, di cui anche Maurizio Costanzo si é stupito, ne L’Isola Dei Famosi Off, progetto online che vedrá l’influencer protagonista. “Quella sarà un’ospitata: il resto è tutto da scrivere” ha raccontato Stefania Orlando.

Stefania Orlando e la sua ambizione per il futuro: “Tornare a condurre”

Stefania Orlando, a Vanity Fair, ha confessato anche che il suo piú grande sogno dopo la fine del GF Vip é quello di tornare a fare il lavoro che piú ama, quello di conduttrice, e che spera di poter rientrare dalla porta principale dopo qualche anno non proprio al centro della scena. “Mi piacerebbe tanto tornare a condurre, avere un programma, una co-conduzione. Fare il mio lavoro” ha raccontato Stefania, nella speranza di poter ricalcare le orme di quanto successo ad Adriana Volpe.