X


Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta: “Con lei non ho nulla da chiarire”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Maria Teresa Ruta GF Vip

Stefania Orlando parla di Maria Teresa Ruta e svela: “Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live”

Stefania Orlando, finalista apprezzatissima di questa quinta edizione ormai conclusasi del Grande Fratello Vip é tornata a raccontarsi e, in un’intervista esclusiva al sito SuperGuida Tv, non é potuta mancare un’interessante domanda sul suo rapporto con Maria Teresa Ruta, con cui la Orlando aveva avuto diverse discussioni, soprattutto all’interno della casa. Stefania Orlando dunque, in merito ad un presunto chiarimento con Maria Teresa Ruta, nell’intervista ha specificato: “Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live“.

GF Vip, Stefania Orlando rompe il silenzio sulla sua assenza dai social: “Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza”

In molti non hanno potuto far altro che notare l’assenza di Stefania Orlando dai social, infatti l’ex gieffina ha iniziato a postare molto poco rispetto al suo solito e molti hanno collegato questo silenzio ad una crisi con il marito Simone Gianlorenzi, notizia poi smentita dalla stessa Stefania. In un’intervista esclusiva per il blog di SuperGuida Tv, Stefania Orlando ha spiegato il reale motivo per cui si é un po’ assentata dal mondo social: “Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza“. Stefania Orlando, oltre che impegnarsi per i suoi prossimi progetti televisivi, sta anche infatti lavorando al tanto atteso singolo che uscirà questa estate, intitolato “Babylonia”, dunque, sembrerebbe proprio che l’ex Gieffina sia colma di impegni interessanti.

Stefania Orlando su Tommaso Zorzi al GF Vip: “É scattato un colpo di fulmine”

A SuperGuida Tv Stefania Orlando ha anche parlato del suo speciale rapporto con Tommaso Zorzi. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non si sarebbero più separati. Stefania Orlando, infatti, sul rapporto con Tommaso Zorzi ha svelato: “Quando sono entrata nella casa non conoscevo Tommaso. Avevo visto qualche video che aveva postato e mi ero fatta una mia idea. Non l’avevo trovato particolarmente simpatico. Poi è scattato un colpo di fulmine tanto che abbiamo dormito insieme dal primo giorno“. Inoltre, molto probabilmente Stefania Orlando, stando a delle prime indiscrezioni, sarà ospite dello stesso Tommaso a L’Isola Dei Famosi, anche se per adesso non vi é alcuna conferma ufficiale.