X


Stefania Orlando torna a parlare di Andrea Roncato: “Mi ha fatto stare male”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Andrea Roncato GF Vip

Stefania Orlando delusa da Andrea Roncato: “Non ho voglia di sentirlo”

Stefania Orlando, dopo un lunghissimo e soddisfacente percorso al GF Vip, ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto a CasaChi, nella quale ha ripercorso un po’le tappe del suo percorso al GF Vip ma anche del suo lavoro, non risparmiandosi e confermandosi sempre una persona molto schietta. Una delle domande riguardava l’ex Andrea Roncato, su cui Stefania é dovuta ritornare a più riprese anche al GF Vip: “Non l’ho sentito, e non ho neanche voglia di sentirlo, perché é una persona che mi ha fatto stare male all’interno della casa, quando se ne é uscito con quella intervista in cui si é contraddetto da solo. Credo che lui abbia messo uno stop al nostro rapporto, giá negli ultimi tempi non più dei migliori”.

Stefania Orlando fa una confessione sul suo lavoro: “Ci sono figli e figliastri”

Intervistata a CasaChi, Stefania Orlando ha avuto anche modo di ripercorrere un po´ la situazione relativa al suo lavoro nella televisione, un lavoro definito dalla stessa Stefania non meritocratico e soprattutto precario. Ci sono figli e figliastri, quando vedi che non ti chiamano ti senti messa da parte(…)Non posso sottolineare troppo il caso, ma ci sono state delle volte in cui sono stata surclassata da persone che avevano evidentemente un santo in paradiso”. Stefania Orlando dunque fa un duro attacco nei confronti di un settore, quello della televisione, che a sua detta é poco rispettoso dei meriti effettivi rispetto a quelli delle conoscenze.

Stefania Orlando timorosa dopo il GF Vip: “Non mi sento piú protetta”

L’intervista fatta a Stefania Orlando a CasaChi non poteva non toccare anche il GF Vip, da cui é da poco reduce. Dopo aver dichiarato di pensare che sarebbe stata sbattuta fuori in una diretta col marito Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha ironizzato sul ritorno alla vita di sempre spiegando che: “Di notte mi sveglio, cerco il confessionale, non mi sento più protetta come nella casa del GF Vip, quasi quasi se riaprono la porta rossa entro di nuovo“.