X


Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini dichiara: “Che falsitá”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Tommaso Zorzi pungente con Francesco Oppini e Stefania Orlando: il motivo

Tommaso Zorzi, dopo l’esordio da opinionista a L’Isola Dei Famosi, ha pubblicato sui social delle storie in cui ha raccontato di essere molto emozionato e speranzoso di esser stato adatto e piaciuto. Tommaso ha poi scoperto che Francesco Oppini, suo grande amico, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci erano in diretta insieme su Instagram, e deluso dal non esser stato coinvolto ha ironicamente dichiarato: “Ste, Franci ed Eli in diretta su Instagram e non mi invitano? Che schifo, che falsità, che gente di poco spirito…con me avete chiuso”. Tommaso Zorzi sarà questa sera vittima di uno scherzo delle Iene.

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi opinionista all’esordio: la sua emozione

Tommaso Zorzi, assolutamente sulla cresta dell’onda dopo la vittoria del GF Vip, ha cominciato ufficialmente la sua esperienza da opinionista lunedì 15 marzo a L’Isola Dei Famosi, al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, impossibilitata ad essere presente in studio causa Covid. Tommaso, prima della diretta, ha confessato su Instagram di essere ansioso per l’esordio, ed anche dopo la puntata ha chiesto ai fan se avessero apprezzato la sua performance.

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola Dei Famosi: la fumata bianca

La nomina di Tommaso Zorzi come opinionista de L’Isola Dei Famosi è arrivata all’improvviso dopo i rumors delle settimane precedenti che però non avevano trovato conferme a causa delle trattative contrattuali arenatesi. Dopo la positività al Covid-19 di Elettra Lamborghini, la produzione ha spinto affinché l’influencer milanese prendesse il posto al fianco di Iva Zanicchi con l’intento di comporre un trio davvero esplosivo, ed infatti il boom di ascolti(22% di share) dimostrano quanto la scelta si sia mostrata vincente. Tommaso Zorzi sembra avere la carriera in discesa, ed infatti pare che si sia legato a Mediaset per lungo tempo e per tanti progetti.