X


Tommaso Zorzi dopo la puntata de L’isola ammette: “Ho creduto di cedere”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, sfogo dopo L’Isola Dei Famosi: “Non ho avuto una giornata facile”

Tommaso Zorzi é uno dei volti di punta del momento e, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, quello che era un giovane influencer di Milano, che intratteneva i suoi fan con video divertenti, ad oggi é uno dei personaggi televisivi più chiacchierati. In una storia Instagram pubblicata subito dopo la puntata de L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi si é lasciato andare ad un leggero sfogo sentendosi poi di ringraziare tutti coloro che lo supportano quotidianamente: “Volevo ringraziarvi di tutto per oggi perché siete stati il mio sostegno, non ho avuto una giornata facile, a volte la vita che sto facendo in questo periodo mi sembra più grande di me e a volte ho l’impressione di non riuscire a gestire tutto(…)Oggi veramente ho creduto di cedere ad un certo punto“.

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi soddisfatto: “Sono andato bene oggi!”

Dopo il GF Vip, il simpatico Tommaso Zorzi é stato fortemente voluto nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi, affiancando Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tommaso Zorzi ha solamente venticinque anni e non aveva mai avuto esperienze del genere prima d’ora, motivo per cui nelle prime puntate de L’Isola é sembrato ancora un po’ timido ed insicuro, ma ad oggi il ghiaccio sembra rompersi sempre di più e in una storia Instagram pubblicata dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Fatta anche la quarta puntata, sono contentissimo, sono andato bene oggi!

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi difende Gilles Rocca e punge Daniela Martani

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi é stata più scoppiettante che mai, infatti Tommaso Zorzi ha avuto modo di intervenire anche in una discussione nata tra Gilles Rocca e Daniela Martani, prendendo le difese di Gilles e criticando Daniela Martani per il suo atteggiamento. Daniela, infatti, aveva accusato Gilles di avere modi aggressivi, e Gilles risentitosi fortemente da queste accuse, ha sbottato ottenendo l’appoggio dello stesso Tommaso.