X


Tommaso Zorzi, Guenda Goria rivela cosa pensa di lui: “Saró sempre…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Guenda Goria

Guenda Goria svela cosa pensa davvero di Tommaso Zorzi in una diretta

Guenda Goria torna a parlare del suo rapporto con il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, e in una diretta esclusiva con Matilde Brandi, la figlia di Maria Teresa Ruta ha voluto replicare a chi le chiedeva con costanza cosa ne pensasse di Tommaso. “Io sarò sempre pronta a parlare con lui, c’é sempre tempo, il gioco é finito quindi non vedo perché no” ha dichiarato Guenda Goria, facendo intendere di essere sempre disponibile al dialogo anche dopo gli ultimi diverbi nati di recente tra i due volti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi punge Guenda Goria dopo la finale del GF Vip: il motivo

Tra Tommaso Zorzi e Guenda Goria non sembrerebbe scorrere del buon sangue nell’ultimo periodo, infatti, Tommaso Zorzi dopo la finale del Grande Fratello Vip é tornato attivo sui social e non ha potuto far altro che notare dei like su Instagram di Guenda Goria a chi accusava Tommaso per difendere Maria Teresa Ruta. Tommaso Zorzi, infastidito e deluso dalla questione ha più volte mandato delle frecciate pungenti alla figlia della Ruta accusandola anche di essere estremamente falsa.

Guenda Goria sugli uomini del GF Vip: “Il piú carino é Pierpaolo”

Durante la diretta Instagram con Matilde Brandi, a Guenda Goria sono state poste alcune interessanti domande anche in merito ai suoi gusti in fatto di uomini, in particolare quelli con cui ha condiviso prima la casa e poi il palco del GF Vip. Guenda, genuina e spontanea come sempre, ha sottolineato che, pur ritenendo che il più carino fosse Pierpaolo Pretelli, non avrebbe potuto avere alcuna frequentazione con i suoi coinquilini e coetanei, in quanto in possesso di un carattere forte ed attratta dagli uomini un po’ più maturi e ‘pronti’. “Credo che il più carino sia Pierpaolo, anche se a me piacciono uomini un po’più grandi perché stare con una persona che ha il carattere come il mio non è semplice” ha dichiarato a Matilde Brandi la figlia di Maria Teresa Ruta, che negli ultimi giorni è molto attiva sui social anche per sensibilizzare sul difficile tema dell’endometriosi.