X


Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo commenta il suo successo: “Sono stupito”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo Tommaso Zorzi

Maurizio Costanzo sorpreso dell’enorme successo di Tommaso Zorzi: “É un fenomeno mediatico”

Tommaso Zorzi é un volto di punta al momento e, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 5 vanta di un pubblico vastissimo che lo apprezza a pieno. Nella giornata di ieri, Tommaso Zorzi ha avuto modo di essere ospite di Maurizio Costanzo a Radio 105 che, come di consueto, si é occupato di collezionare e leggere i vari messaggi mandati dai fan. Il marito di Maria De Filippi non ha potuto far altro che notare la quantità di messaggi di supporto e affetto, affermando poi: “Sono anni che faccio questo mestiere e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti!(…)Sono stupito” aggiungendo poi successivamente “É un fenomeno mediatico

Tommaso Zorzi su Dayane Mello: “Se fosse buona sarebbe meno attraente”

Tommaso Zorzi, ospite di Maurizio Costanzo a Radio 105, ha ricevuto una domanda su Dayane Mello e in particolare i fan si sono domandati se la modella brasiliana dal vivo fosse così bella come in video. Tommaso Zorzi non ha esitato a rispondere e con sicurezza ha dichiarato: “Dayane é molto bella e soprattutto ha quella sensualitá quasi animalesca, una pantera(…)Se fosse buona sarebbe meno attraente“. Nell’intervista si é parlato anche di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ha dichiarato di sentirla molto spesso e di esserci rimasto in contatto anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 5.

Maurizio Costanzo rinvita Tommaso Zorzi in radio: “Diamoci un appuntamento”

Maurizio Costanzo non ha potuto far altro che notare e apprezzare la notorietà e la simpatia di Tommaso Zorzi e, in diretta a Radio 105, Costanzo ha dichiarato di voler ancora accoglierlo in radio affermando: “Tommaso, posso chiederti una cortesia? Diamoci un appuntamento anche per la settimana prossima“. Tommaso Zorzi sarà inoltre ospite al Maurizio Costanzo Show e continua poi la sua partecipazione come opinionista a L’Isola Dei Famosi, che tra l’altro vede già i primi confronti, ad esempio con Akash Kumar che si é mostrato un osso duro anche se, secondo Stefania Orlando, Zorzi lo metterá a posto.