X


Tommaso Zorzi su Fariba Tehrani a L’Isola Dei Famosi: “Fa ridere”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto tommaso zorzi fariba tehrani

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi sui naufraghi a Parasite Island: “Scappano da Fariba”

Tommaso Zorzi, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni su Instagram, ha parlato della sua esperienza come novello opinionista de L’Isola Dei Famosi, ove si sta pian piano facendo spazio con i suoi modi pungenti e coinvolgenti. Una delle domande fatte a Tommaso é stata quella relativa a Parasite Island, su cui gravitano sin dall’inizio Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, ma su cui si recano anche i naufraghi eliminati con la possibilitá di poter proseguire lí la loro avventura. Dopo la rinuncia sia del Visconte Ferdinando Guglielmotti che di Akash Kumar, Tommaso ha dato una spiegazione sul non rimanere dei partecipanti:Scappano da Fariba…no comunque scherzi a parte é stato un bell’esperimento quello di Parasite Island, Fariba fa ridere ma anche Ubaldo, é stata una buona scelta degli autori”.

Tommaso Zorzi sul non restare a Parasite Island: “Anche io volevo abbandonare, ma…”

Tommaso Zorzi non apprezza particolarmente la scelta dei naufraghi eliminati da L’Isola Dei Famosi di non rimanere a Parasite Island, in quanto una mancanza di interesse reale verso la competizione e lo spirito del gioco. Anche io volevo abbandonare dieci volte al giorno (al GF Vip, ndr) ma non l’ho mai fatto perché alla fine mi veniva lo scrupolo” ha dichiarato Tommaso Zorzi, riferendosi proprio al fatto che un reality é bello se vissuto e portato al termine. Inoltre Tommaso ha voluto anche lanciare un ‘appello’ ai naufraghi, affermando che visto il periodo in cui si trova il mondo, e non potendo godere della vita cosí come si é abituati a pensarla, é anche bello poter dare al pubblico qualcosa da vedere e non rinunciare.

Tommaso Zorzi e il suo ruolo di opinionista a L’Isola Dei Famosi: il punto della situazione

A TV Sorrisi e Canzoni, su Instagram, Tommaso Zorzi ha raccontato anche il suo punto della situazione relativamente al ruolo di opinionista de L’Isola Dei Famosi, spiegando di starsi ambientando e che se non é ancora venuto fuori a pieno é perché é molto presto per tracciare delle linee di giudizio, sicuramente meglio evidenziabili nel corso e verso la fine del programma. Tommaso, nell’ultima puntata richiamato da Ilary Blasi per una gaffe, sta arricchendo l’esperienza degli spettatori grazie al suo contributo, coadiuvato da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.