X


Tommaso Zorzi sul montepremi vinto al GF: “È nata una polemica”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi ha donato il montepremi del GF in beneficenza: la polemica

Tommaso Zorzi é stato il vincitore di quest’ultima grande edizione del Grande Fratello Vip e ha avuto la possibilità di portarsi a casa un montepremi che ammonta a centomila euro, montepremi che però, Tommaso, ha deciso generosamente di donare in beneficenza. Intervenuto poi sulle sue Instagram Stories, Tommaso Zorzi ha spiegato che nonostante avesse fatto un gesto davvero importante, non sono mancate le polemiche e i giudizi di chi non lo apprezza a pieno, ed ha infatti dichiarato: “Mi credereste se vi dicessi che é nata una polemica sul fatto che io ho donato l’intero montepremi, ovvero centomila euro del GF in beneficenza? Mi dicono che la beneficenza non si dice, ma io devo dirlo per forza perché é un programma televisivo e pubblico quindi sono obbligato a commentarlo, assurdo“.

Tommaso Zorzi sul montepremi del GF Vip: “Mi renderebbe fiero poter essere il nipote di altri nonni”

Come già anticipato, Tommaso Zorzi ha deciso di regalare interamente il suo montepremi in beneficenza, in particolare ad un’associazione che si prende cura degli anziani. Tommaso Zorzi, intervistato a Vanity Fair, ha motivato questo ammirabile gesto spiegando: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni“. Tommaso Zorzi ha perso sua nonna l’anno scorso, soffrendo moltissimo per la perdita e, in un momento storico così delicato, gli anziani, spesso costretti a stare soli per non rischiare di contrarre il Covid-19, hanno bisogno di cure e assistenza ventiquattro ore su ventiquattro.

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi: il successo dopo il GF Vip

Dopo la vittoria al GF Vip, per Tommaso Zorzi, recentemente criticato da Pierpaolo Pretelli, si sono aperti ampi orizzonti nel mondo della Tv, infatti ad oggi siede al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionista de L‘Isola Dei Famosi. Ma non finisce qui, infatti l’iconico Tommaso sarà oggi ospite in radio con Maurizio Costanzo e, come dichiarato da lui stesso, potrebbero essere in arrivo tante novità anche in merito al Maurizio Costanzo Show. La Mediaset sembrerebbe dunque voler offrire a Tommaso Zorzi tante nuove opportunità che lo porteranno a splendere più che mai.