X


U&D, ex corteggiatore su Riccardo Guarnieri e Roberta: “Tutta una montatura”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto moreno napoli, roberta di padua e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, Moreno Napoli critica Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: “Non vedo nulla di genuino”

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua sono da poco usciti dal programma di Uomini e Donne per godersi lontani dalle telecamere. I due, ad oggi, sembrerebbero proprio essere felici l’uno accanto all’altra e condividono la loro quotidianità giorno per giorno. Nonostante Riccardo e Roberta formino obiettivamente una bella coppia, c’é chi però non crede al cento percento alla loro storia d’amore e infatti, Moreno Napoli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, intervenuto in diretta con Simone Bolognesi, Germano Avolio e Sara Sottili, anch’essi ex volti di Uomini e Donne, ha espresso la sua opinione in merito alla neo coppia: “Secondo me é tutta una montatura(…)Da quel che so lui é arrivato lì, era già stato nel parterre, conosceva già Roberta, guarda caso escono lui e Roberta…io non vedo nulla di genuino“. Moreno Napoli ha poi voluto specificare che in ogni caso si tratta unicamente di un suo pensiero da esterno, non avendo nulla in contrario alla coppia di Riccardo Guarnieri e Roberta.

Roberta Di Padua e Roberto Guarnieri dopo Uomini e Donne sbarcano a Temptation Island?

Dopo l’interessante intervento di Moreno Napoli é intervenuto successivamente Simone Bolognesi che, in una diretta avviatasi con anche Sara Sottili e Germano Avolio, ha dichiarato che molto probabilmente potremo rivedere Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in Tv e, in particolare a Temptation Island. Ovviamente si tratta solo di opinioni personali, ma il cavaliere in questione é parecchio convinto di rivedere la neo coppia sul piccolo schermo molto presto ed ha infatti dichiarato: “Non so se Temptation é l’obiettivo di quest’anno o dell’anno prossimo, ma li rivedremo in televisione, lo posso mettere per iscritto“.

Uomini e Donne, dopo Riccardo e Roberta escono insieme anche Giancarlo e Alessandra

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non sono gli unici ad aver lasciato il programma di Uomini e Donne, infatti nelle ultime settimane anche Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello hanno deciso di abbandonare la trasmissione per viversi fuori. Così come per Riccardo Guarnieri, che di recente ha dichiarato di aver perso ogni rapporto con Ida, e Roberta Di Padua, anche Alessandra e Giancarlo procedono la loro relazione a gonfie vele, infatti, Alessandra Chiariello, in una recentissima intervista a cura di Fralof, ha dichiarato di essere molto felice al fianco di Giancarlo e i due parerebbero divertirsi da morire insieme.