X


U&D, Gianni Sperti replica alle critiche: “Il giudizio é inevitabile”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa uno sfogo sui social: “Che tu faccia bene o male qualcuno ti giudicherà”

Gianni Sperti, ormai storico opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, è stato nelle ultime settimane oggetto di tante critiche da parte del pubblico, in quanto accusato di non rispettare tutti i partecipanti alla trasmissione allo stesso modo, ma anche di aver utilizzato toni non proprio carini nei confronti di Maria Tona. Nelle ultime ore, attraverso un post su Instagram, Gianni Sperti sembra replicare indirettamente alle tante parole spiacevoli ricevute, con un post enigmatico e deciso, che recita: “Il giudizio è inevitabile. Che tu faccia bene o male qualcuno ti giudicherà e lo farà senza averti ascoltato ma solo per sentito dire”. Dopo aver scritto queste parole, Gianni Sperti continua scrivendo di continuare a fare ciò che sente, senza preoccuparsi di ciò che penseranno di lui.

Uomini e Donne, Davide Basolo a supporto di Gianni Sperti: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”

Tra gli innumerevoli commenti a supporto di Gianni Sperti spuntano in particolare le parole di Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate, che recentemente ha commentato anche la scelta di Davide Donadei. Davide, che da sempre é andato molto d’accordo con Gianni Sperti ha dunque scritto: “Grande verità. Eppure come disse Shakespeare “Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori”. Non mancano inoltre i commenti d’affetto e di stima di chi ha sempre seguito l’opinionista e l’ha sempre apprezzato come figura televisiva.

Gianni Sperti, le innumerevoli critiche per alcuni atteggiamenti a Uomini e Donne

Come già anticipato, Gianni Sperti é un volto molto chiacchierato in questo periodo, infatti l’opinionista, in seguito a degli scontri in primis con Aurora Tropea e successivamente con Maria Tona, ha collezionato non poche critiche, soprattutto da chi l’accusava di porsi in modo errato e troppo scontroso con le donne. D’altro canto, Gianni Sperti, che siede ad Uomini e Donne come opinionista da parecchi anni, ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e si é sempre battuto per la sincerità all’interno del programma, condannando chiunque avesse atteggiamenti non totalmente chiari nei confronti della redazione e della stessa trasmissione.