X


U&D, Matteo Ranieri sulla presunta crisi con Sophie: “Stiamo bene, però…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sophie scuse Matteo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Matteo Ranieri smentisce la crisi con Sophie Codegoni: “Tra noi va benissimo”

Negli ultimi giorni, la coppia formata da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri é stata messa al centro del gossip, infatti si sospettava che i due fossero già arrivati al capolinea, o quasi. A smentire tutte le voci é stato Matteo Ranieri che é intervenuto ai microfoni di MondoTv 24 spiegando dettagliatamente come stanno davvero le cose oggi tra i due: “Tra noi va benissimo, stiamo bene, però ci vediamo sempre poco e il tempo vola“. Matteo Ranieri ha poi spiegato di poter vedere Sophie Codegoni solo durante il weekend e, in questo periodo di Covid in cui non é permesso spostarsi tra le varie regioni se non per questioni lavorative, l’ex corteggiatore ha dichiarato di aver accettato diversi lavori a Milano proprio per riuscire anche a vedere di più la sua fidanzata.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sulla scelta Davide Donadei: “Una scelta di cuore”

Altro tema molto interessante dell’intervista di Matteo Ranieri a MondoTv 24 é stato il trono di Davide Donadei, infatti l’ex corteggiatore ha dichiarato di ammirare molto il tronista per la lucidità con cui ha affrontato il suo percorso e, in merito alla scelta, Matteo Ranieri ha dichiarato: “Io trovo Davide e Chiara veri, Davide ha fatto una scelta di cuore“. Infine su Beatrice Buonocore, l’ex corteggiatore ha dichiarato che nonostante fosse una bravissima ragazza, era comunque palese che fosse molto amata e supportata fuori dagli studi e per questo temeva che Davide Donadei potesse farsi condizionare.

Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne confessa: “Cerco una stabilità fissa con Sophie”

Dopo aver smentito la crisi con Sophie Codegoni, Matteo Ranieri ha raccontato a MondoTv 24 che tra i vari progetti che spera di realizzare vi é lo stabilizzarsi ufficialmente con Sophie, nonostante ad oggi non sia tanto facile, infatti Matteo ha raccontato di lavorare nell’azienda di famiglia e di gestire un ruolo importante che non può subito abbandonare. Nonostante ciò, l’ex corteggiatore sta facendo di tutto per vedere Sophie Codegoni quanto più possibile e di sicuro tra i prossimi piani c’é la convivenza: “Per il futuro cerco una stabilità fissa con Sophie, quindi sto vedendo di andare a Milano per lavoro, ma oggi é difficile, perché ho un lavoro in cui sono una colonna portante“.