X


Uomini e Donne, Alessandra Chiariello confessa: “Ho avuto delle crisi”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto alessandra giancarlo

Alessandra Chiariello racconta l’esperienza a Uomini e Donne: “É tosta”

Alessandra Chiariello, fresca del percorso ad Uomini e Donne da cui è uscita con Giancarlo Cellucci, ha raccontato ai microfoni del simpatico Fralof  su Instagram qualche retroscena riguardante la trasmissione ed anche le difficoltà che essa comporta, riassumendola come un’esperienza assolutamente positiva di cui è grata ma non priva di qualche difficoltà. “Tutto quello che fai lo devi dire settimanalmente” ha raccontato la ormai ex dama, poi proseguendo: “Io ad ogni fine trasmissione ho avuto parecchie crisi, è tosta”. Le parole di Alessandra Chiariello non erano in alcun modo incentrate a sottolineare degli aspetti negativi della trasmissione, anzi, ma soltanto a raccontare alcuni retroscena riguardanti la sua esperienza personale e a qualche fisiologico sacrificio emotivo che ne consegue.

Uomini e Donne, Giancarlo Cellucci sulle critiche: “Inizialmente Gianni non mi poteva vedere”

Nel consueto appuntamento settimanale con Fralof, le cui dirette Instagram fanno emergere sempre scoppiettanti retroscena sui personaggi più noti di Uomini e Donne, a parlare non è stata soltanto Alessandra Chiariello ma anche Giancarlo Celucci, compagno della dama con cui è uscita dal dating show. Giancarlo, che ha avuto un percorso piuttosto lungo ad Uomini e Donne, ha raccontato anche lui qualche retroscena relativamente, ad esempio, alle critiche ricevute e alle difficoltà del percorso. “Inizialmente Gianni (Sperti ndr) non poteva proprio vedermiha raccontato Giancarlo, “poi dopo si è sciolto ed ha cominciato a ben volermi”. Giancarlo ha poi sottolineato quanto sia stata fondamentale Alessandra nel renderlo più ‘buono’ e a farlo conoscere meglio per com’è realmente.

Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci felici dopo Uomini e Donne: il percorso

Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci, che hanno raccontato al simpatico intervistatore dei volti di Uomini e Donne Fralof la loro esperienza, sono usciti da Uomini e Donne dopo un percorso non semplice e lineare. Alessandra, spesso molto gelosa del cavaliere, e Giancarlo, hanno cominciato a frequentarsi a dicembre, e nonostante qualche discussione e interferenza di terze persone hanno dato sin da subito l’impressione di aver trovato una persona a cui non voler rinunciare, pertanto alla fine hanno scelto di viversi lontano dalle telecamere, e a sentirli sembrano più felici che mai.