X


Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo sulla gravidanza: “È un rischio”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Aldo Palmeri Alessia Cammarota Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto di nuovo genitori: “Periodo difficile”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto saranno genitori per la terza volta, ed a Uomini e Donne Magazine sono tornati a parlare della loro storia soffermandosi anche sul ruolo di genitori. Una delle domande riguardava le difficoltá di mettere al mondo un figlio in questo momento storico cosí difficile, ed Alessia e Aldo hanno risposto molto sinceramente: E´un rischio, ma un rischio calcolato. In questo periodo difficile abbiamo capito quanto sia importante il nucleo familiare, la serenitá”. Aldo Palmeri ha poi raccontato che, essendo i figli ormai cresciuti, hanno voluto regalargli un fratello o una sorella perché non c’é nulla di piú bello, inoltre sia lui che Alessia sentivano il bisogno di arricchire le loro 4 mura di un nuovo cucciolo.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori: le reazione dei figli

A Uomini e Donne Magazine Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno raccontato anche come i figli hanno reagito alla notizia dell’arrivo di un nuovo fratellino/sorellina, e la reazione é stata molto divertente: “All’inizio mi hanno chiesta: “Perché ti sei mangiata un bambino?” racconta Alessia divertita “poi hanno reagito molto bene, mi hanno chiesto quando arriverá, mi baciano la pancia, e mi chiedono se c’é un modo per farli uscire”. Aldo Palmeri, ridendo, ha detto che secondo lui ancora non hanno capito di cosa si sta parlando.

Alessia Cammarota incita racconta la prima reazione alla notizia: “Ho pianto”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno scoperto che sarebbero diventati per la terza volta genitori con un classico test di gravidanza, e pare che proprio sui test di gravidanza ci sia un retroscena molto simpatico: “Il test lo abbiamo fatto tre volte in tutto” sottolinea Aldo, che peró, specifica: “la prima si chiama Leonardo, la seconda Niccoló e la terza…lo scopriremo”. Sulla prima reazione avuta al prendere atto della notizia, Alessia Cammarota taglia netto: “Ho pianto”.