X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica alle critiche: “Non serve aggredire”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi scelta

Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica agli attacchi in merito al cagnolino: “Rocco non é un cane malato”

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono usciti da Uomini e Donne più innamorati che mai, tanto da sentirsi già pronti non solo ad una convivenza, ma anche a prendersi entrambi cura di un cucciolo di cane, chiamato Rocco, la new entry della famiglia. Nelle ultime ore, in alcune storie Instagram della coppia, il cagnolino é parso con il pelo rasato sul muso e i followers si sono allarmati, credendo che il cucciolo stesse male e attaccando di conseguenza i padroni probabilmente per mancate cure, ma così non é stato. Chiara Rabbi ha voluto mettere a tacere ogni critica spiegando, sempre su Instagram la reale versione dei fatti: “Rocco può piacere e non può piacere, non é un cane spelato, non é un cane malato, gli manca semplicemente il pelo sul musino perché lo abbiamo portato dal veterinario, abbiamo fatti dei controlli e con la lametta abbiamo tolto il pelo per poter fare le giuste analisi. Tutto qui. Non serve aggredire“.

Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo Uomini e Donne si godono la relazione: “Ci siamo trovati”

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti a Uomini e Donne e dal giorno della scelta non hanno passato alcun momento separati. I due ad oggi vanno avanti e indietro tra la Puglia e il Lazio a seconda delle esigenze lavorative, ma non intendono in alcun modo muoversi l’uno senza l’altra. Da poco hanno sistemato una piccola casa rustica di proprietà di Chiara per convivere e da circa un mese hanno adottato un cucciolo di cane di nome Rocco. In una recente diretta Instagram a cura di Amedeo Venza, Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono raccontati e, Chiara in particolare ha spiegato: “Io cercavo un amore cosí, lui anche, ci siamo trovati. Siamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro, a volte litighiamo per cose che dovrebbero maturare, ma siamo felici“.

Uomini e Donne, il percorso di Davide Donadei come tronista

Chiara Rabbi é stata la scelta di Davide Donadei, ma il loro percorso non é stato facile, infatti fino all’ultimo giorno Davide é stato combattuto tra Chiara e Beatrice Buonocore, altra corteggiatrice. Entrambe le corteggiatrici hanno dimostrato di essere mature e semplici, proprio come desiderava Davide e, il trovarsi davanti due ragazze con valori, ha portato in confusione il tronista fino a poi scegliere finalmente Chiara Rabbi a discapito di Beatrice, che in un primo momento ha dichiarato di aver sofferto tanto, ma ad oggi si dedica a pieno alla sua vita e al suo lavoro, rivelando anche che vi sono progetti con Giorgio di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni.