X


Uomini e Donne, Claudia Marino svela: “Sono stata friendzonata in diretta”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto claudia marino

Uomini e Donne, Claudia Marino confessa: “Non posso prendermela con nessuno”

Claudia Marino, affascinante ex dama pugliese del Trono Over di Uomini e Donne, ha abbandonato da poco il programma per questioni lavorative e, in un’intervista a cura di Fralof, aveva dichiarato di non essere riuscita a trovare l’uomo giusto per lei, eccezione fatta per Enzo Fracchiolla, con cui la dama aveva intrapreso una conoscenza che pareva procedere per il verso giusto, ma purtroppo non andata a buon fine per mancanza di interesse da parte di lui. Enzo Fracchiolla, dunque, é voluto intervenire in prima persona per replicare alle parole di Claudia Marino e, anch’esso intervistato da Fralof, ha spiegato di ammirare Claudia come donna, ma di vederla solo come un’ottima amica. Claudia Marino, collegata alla diretta, ha voluto poi commentare: “Bello sentire ‘è la donna che tutti vorrebbero’ ma per me è solo un’amica...friendzonata in diretta(…)Purtroppo non posso prendermela con nessuno. L’amore non s’insegue!“.

Uomini e Donne, Enzo Fracchiolla su Claudia Marino: “Ero frenato”

Claudia Marino non ha mai nascosto la sua attrazione verso Enzo Fracchiolla, cavaliere pugliese conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne, tant’é che aveva anche dichiarato, senza nascondersi, che le ultime conoscenze fatte all’interno dello studio prima di abbandonare non erano andate a buon fine proprio perché aveva ancora Enzo in testa. Enzo Fracchiolla, d’altro canto, ha dichiarato in un’intervista esclusiva a cura di Fralof, di non essere preso come lei: “Claudia é la donna che tutti vorrebbero, partiamo da questo presupposto. Premurosa, sorprese, é una bella donna(…)questa cosa mi ha sempre tenuto sulle spine: l’idea di trovare una donna del genere ed io ero frenato…per questo mi sono sempre dato una possibilità, ma c’era una parte di me importante che non riusciva“. Enzo ha voluto spiegare di ammirare tutte le qualità di Claudia Marino, ma purtroppo, come spesso accade, al cuore non si comanda e la scintilla in lui non é scattata.

Enzo Fracchiolla confuso dopo Uomini e Donne: “Una parte di me mi spinge verso Claudia”

Nonostante Enzo Fracchiolla abbia piú volte specificato di non essere sicuro sulla frequentazione con Claudia Marino, in un’intervista a cura di Fralof il cavaliere ammette però che da una parte in lui vi é il desiderio di viverla: “Una parte di me mi spinge verso di lei, l’altra no. Devo valutare“. Claudia Marino, che di recente ha mandato una frecciata a Gemma Galgani, dovrà fare i conti con una persona ancora confusa, magari con la speranza di riuscire un giorno a conquistare il suo cuore.