X


Uomini e Donne, Claudio Cervoni su Sabina Ricci svela: “Rompe le pa**e!”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto sabina e claudio uomini e donne

Claudio Cervoni e Sabina Ricci si godono la relazione dopo l’abbandono di Uomini e Donne

Sabina Ricci e Claudio Cervoni sono l’ultimissima coppia che ha lasciato gli studi di Uomini e Donne e, i due ad oggi sembrerebbero piú felici che mai. Intervistati in diretta Instagram da Fralof, Sabina e Claudio si sono raccontati post ‘scelta’ e i due sono apparsi immediatamente molto complici anche nello scherzo, tant’é che Claudio Cervoni, ridendo ha dichiarato: “Lei rompe le pa**e” e Sabina ha risposto successivamente: “Non é vero che rompo le pa**e! Ti odio…non é vero, lo adoro!“. Impossibile dunque non notare la serenità che corona la bellissima coppia.

Uomini e Donne, Sabina Ricci su Gemma Galgani: “Si é sentita messa da parte”

Prima di incrociare lo sguardo di Claudio Cervoni, Sabina Ricci ha avuto una breve frequentazione con Biagio, cavaliere che Sabina si é contesa anche con Gemma Galgani e Maria Tona. Durante la frequentazione con Biagio, Gemma Galgani non accettava a pieno le sue ‘rivali’ e ciò spesso ha causato non poche discussioni tra le dame. Intervistata da Fralof, Sabina Ricci ha espresso la sua opinione in merito e ha dichiarato: “Io a lei non l’ho mai attaccata, ho fatto un percorso molto lineare, al massimo mi difendo se mi attaccano(…)Forse lei si é sentita un po’ messa da parte da Biagio, però negli ultimi tempi il nostro rapporto é cambiato molto, anzi, lei ha fatto il tifo per me e Claudio“. Gemma Galgani infatti durante le ultime puntate ha sempre dimostrato di avere stima e rispetto nei confronti di Sabina, nonostante il precedente rapporto un po’ conflittuale, tanto da emozionarsi anche nel momento della scelta di Sabina e Claudio.

Uomini e Donne, la storia di Sabina Ricci e Claudio Cervoni

Sabina Ricci, dopo una breve frequentazione con il cavaliere Biagio, ha intrapreso la sua conoscenza con Claudio Cervoni di cui era fortemente presa, infatti la dama non aveva mai negato la sua attrazione nei confronti di Claudio tant’é che avrebbe voluto abbandonare il programma con lui il prima possibile. D’altro canto, Claudio Cervoni si é fatto desiderare e la conoscenza, più volte, a causa di diverse incomprensioni sembrava essere giunta al termine. Dopo una prima delusione di Sabina, la coppia si é resa conto di mancarsi e dunque di non poter stare lontani, fino ad arrivare alla consapevolezza di volersi vivere lontani dalle telecamere.