X


Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara: “Abbiamo iniziato a discutere”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo Uomini e Donne: “Litighiamo per le piccolezze di tutti i giorni”

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono usciti da Uomini e Donne poco più di un mese fa e il loro amore sembra procedere a gonfie vele, infatti i due non si sono mai separati e si stanno preparando ad una convivenza ufficiale, ma come di consueto nelle coppie, non mancano le discussioni. Intervistati entrambi a Uomini e Donne Magazine, la coppia si é raccontata a un mese dalla scelta e, sulle discussioni, Davide Donadei ha dichiarato: Abbiamo iniziato a discutere un po’, ma credo sia normale. Litighiamo per le piccolezze di tutti i giorni, dalle questioni di casa a piccole questioni di gelosia”

Uomini e Donne, Davide Donadei confessa: “Chiara é la piú gelosa”

Come per le discussioni, anche la gelosia é un sentimento consueto e normale nelle coppie, soprattutto in quelle nate da poco e di certo non manca in Davide Donadei e Chiara Rabbi che a Uomini e Donne Magazine hanno dichiarato di essere entrambi gelosi l’uno dell’altra. Davide Donadei in merito ha voluto raccontare un simpatico aneddoto: “Chiara é più gelosa. Quando eravamo a Lecce, stavamo facendo una passeggiata, finché non abbiamo incontrato due ragazze che mi hanno salutato in modo caloroso. Avendo rivolto il saluto solo a me, Chiara é intervenuta e ha detto con accento romano: ‘Guarda che ce sto pure io, me chiamo Chiara’” Chiara Rabbi, d’altro canto si é difesa affermando che in realtà il più geloso sarebbe proprio Davide.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi svela: “Mi sveglio con le farfalle nello stomaco”

Chiara Rabbi e Davide Donadei procedono la loro relazione a gonfie vele, infatti i due si amano ogni giorno di più e hanno addirittura preso un cagnolino da condividere. I due oggi sono fermi a Sacrofano, nella città di Chiara, ma non escludono la convivenza in Puglia. A Uomini e Donne Magazine, in cui sono stati intervistati anche Roberta e Riccardo, Chiara Rabbi ha dichiarato: “I miei sentimenti maturano ogni giorno di più. Davide mi fa stare bene: mi sveglio tutte le mattine con le farfalle nello stomaco”.