X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny confessa: “Sono molto rabbioso”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo Czerny rivela i suoi difetti piú grandi: “Sono orgoglioso, testardo e permaloso”

Il tronista Giacomo Czerny, nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha dimostrato di avere un bel carattere e le idee chiare, ma intervistato a Uomini e Donne Magazine, Giacomo Czerny ha voluto rivelare i suoi difetti più grandi, dichiarando: “Quando credo di avere ragione, e ho davanti qualcuno che non la pensa come me mi impunto: sono testardo, orgoglioso permaloso e vado avanti come un treno(…)Sono molto rabbioso ed é una parte di me che vorrei migliorare“. Giacomo Czerny é stato dunque onesto ad ammettere delle piccole criticità del suo carattere, ma ha anche dichiarato di volerci lavorare per migliorarsi sempre di più.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sulla corteggiatrice Martina: “Molto insicura su certi aspetti”

Giacomo Czerny ha avuto diversi diverbi con la sua corteggiatrice Martina, infatti, a causa di alcune incomprensioni, la stessa Martina si é trovata anche in lacrime. In una intervista a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha risposto a qualche domanda in merito alle sue corteggiatrici, e su Martina ha dichiarato: “É una ragazza particolare, si é presentata a me in un modo e poi conoscendola ho capito che era anche altro(…)Sicuramente Martina é una ragazza particolare, interessante, che ha bisogno di essere conosciuta di piú. Credo sia molto insicura su certi aspetti e sicura su altri“. Giacomo Czerny ha parlato anche di Olga e Carolina ed entrambe hanno scaturito nel tronista sensazioni positive.

Giacomo Czerny rivela cosa si aspetta dalle sue corteggiatrici: “Che non abbiano paura di mettersi in gioco”

Giacomo Czerny, in una precedente intervista a Uomini e Donne Magazine aveva già dichiarato di provare un certo fascino per le ragazze difficili, e ad oggi siedono davanti a lui tre corteggiatrici molto interessanti. Nell’ultima intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui é stata intervistata anche Tina Cipollari, Giacomo Czerny ha svelato cosa si aspetterebbe dalle sue attuali corteggiatrici: “Mi aspetto che siano sincere, intraprendenti e che non abbiano paura di mettersi in gioco(…)Per me sarebbe molto complicato fare il corteggiatore e dover vedere chi mi interessa uscire con qualcun altro, forse neppure reggerei, ma vorrei che loro fossero capaci di andare oltre“.