X


Uomini e Donne, Giancarlo sul rapporto con Alessandra: “É gelosa”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto alessandra giancarlo

Uomini e Donne, Giancarlo parla della storia con Alessandra: “Non si ricorda quello che dico”

Giancarlo ed Alessandra, freschi di addio ad Uomini e Donne, sono tornati a parlare a Uomini e Donne Magazine, questa volta come coppia che sembra avere un futuro molto roseo. Intervistati, hanno avuto modo di parlare degli aspetti piú disparati della loro storia, tra cui anche i difetti. Giancarlo, che ha speso parole al miele per la sua Alessandra, ha divertentemente risposto alla domanda affermando: “Di difetti ne ha uno in particolare: non si ricorda quello che le dico e poi é un po´ gelosa…“.

Alessandra e Giancarlo mirano a convivere dopo Uomini e Donne? “Si, ne abbiamo parlato”

Una volta deciso di vivere la loro storia lontano dagli studi di Uomini e Donne, per Giancarlo e Alessandra é tempo di mettere a punto gli aspetti delle loro vite affinché possano confluire in un qualcosa di duraturo. Una delle possibilitá che appare piú probabili e quella di una convivenza, essendo Giancarlo di Roma e Alessandra di Latina, e ad Uomini e Donne Magazine hanno dichiarato: Si, ne abbiamo parlato dell’opzione di avvicinarci entrambi e trovare una sistemazione a metá strada, qualora la nostra storia proseguisse nel migliore dei modi”.

Uomini e Donne, Alessandra dopo l’uscita dallo studio con Giancarlo: “L’avrei voluta diversa”

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, a cui ha parlato anche Nicola Vivarelli su Gemma Galgani, dopo la loro uscita da Uomini e Donne, Alessandra e Giancarlo hanno raccontato le sensazioni sulla loro uscita, avvenuta in maniera abbastanza inaspettata. Alessandra ha rivelato che i due giá ne parlavano da qualche tempo, e che la decisione é stata presa perché ne sentivano l’esigenza, anche se Alessandra ha dichiarato: Avrei voluto un’uscita diversa…So che a Giancarlo sarebbe piaciuto farmi una sorpresa, organizzare qualcosa di particolare.” Alessandra peró, come raccontato anche in un’intervista a Fralof, é davvero felice con Giancarlo e sembra che le cose procedano per il meglio.