X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sotto accusa: “È un attore”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Massimiliano Mollicone: “Piangono miseria per un copione”

Massimiliano Mollicone é sbarcato a Uomini e Donne da poco e, nonostante la sua giovane età, é pronto a mettersi in gioco sentimentalmente per trovare la persona giusta. Nelle ultime ore, Deianira Marzano, nota gossippara del web, ha pubblicato una segnalazione arrivatale di recente sul tronista, segnalazione che vedrebbe Massimiliano Mollicone tutt’altra persona rispetto a come si é presentato per la prima volta al pubblico di Uomini e Donne. La segnalazione in questione, ovviamente in anonimo per privacy, recita: “Massimiliano Mollicone non é solo quello che hanno dichiarato ma é anche un attore(…)Lo dico solo perché mi stanno sulle pa**e quelli che piangono miseria per copione(…)Ha avuto anche un premio importante nel corto dove é stato protagonista ed é uscito su Ciak e altre riviste“.

Massimiliano Mollicone ha mentito a Uomini e Donne? Arriva una seconda segnalazione

Dopo una prima segnalazione su Massimiliano Mollicone, a Deianira Marzano é arrivata una seconda conferma da parte di una fan che ha dichiarato di conoscere il tronista: “Non é vero quello che ha raccontato (Massimiliamo Mollicone ndr.) Non ha nominato neanche il suo fratellastro nella presentazione“. Sembrerebbe dunque che Massimiliano Mollicone abbia omesso alcuni lati della sua persona e della sua professione. Nonostante ciò, non vi é ancora alcuna prova che confermerebbe l’accusa, ma presto si farà sicuramente chiarezza.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone si racconta: “Andavamo alla Caritas”

Massimiliano Mollicone, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nel tanto chiacchierato video di presentazione ha dichiarato di aver attraversato un periodo arduo a causa di problemi economici. “Ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Siamo andati alla Caritas a fare la fila” ha dichiarato il tronista a Uomini e Donne, spiegando di aver lavorato come barista, muratore e cameriere, ma senza mai menzionare la carriera d’attore, motivo per cui nelle ultime ore il web sarebbe in rivolta. In ogni caso, Massimiliano Mollicone si é presentato come ragazzo ricco di valori importanti, come dichiarato anche dalla sua corteggiatrice Vanessa Spoto, che al contempo ha svelato di sentirsi in difficoltà con Giacomo Czerny.