X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri commenta le segnalazioni: “Non mi interessa”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto matteo ranieri ued

Uomini e Donne, spuntano delle segnalazioni su Matteo Ranieri che replica: “Qualcuno deve essersi sentito toccato”

Sophie Codegoni, apprezzatissima nonché giovanissima ex tronista é uscita di recente dagli studi di Uomini e Donne in compagnia di Matteo Ranieri. Matteo Ranieri, che da sempre si é mostrato come timido ed introverso, non ha un rapporto molto fanatico con i social, motivo per cui i fan della coppia spesso hanno legato la sua inattività ad una crisi con Sophie, ma nelle ultime ore, il nome di Matteo Ranieri é stato affiancato ad una segnalazione di poco conto. Deianira Marzano infatti, gossippara del web nonché portavoce di alcuni rumors di corridoio, nelle ultime ore ha pubblicato le testimonianze di chi diceva di conoscere privatamente Matteo e lo accusava di avere una fidanzata al di fuori di Sophie Codegoni, ma dopo poche ore non é tardata ad arrivare la replica dell’ex corteggiatore. Alla pagina Uominiiedonne, infatti Matteo ha dichiarato: “Pensa un po’ come siamo messi, Però a sorpresa quello che si sveglia alle 6 alle 15 per andare in fabbrica sono io. Qualcuno deve essersi sentito toccato(…)“, smentendo così ogni voce in circolo.

Matteo Ranieri accusato di aver mentito a Uomini e Donne: era già fidanzato?

Matteo Ranieri é sempre stato visto come un ragazzo dolce e premuroso, soprattutto con Sophie Codegoni, ma nelle ultime ore sono spuntate diverse segnalazioni di chi giura che Matteo non sia come dimostra di essere, infatti, le voci di corridoio segnalate da Deianira Marzano, vedrebbero Matteo Ranieri fidanzato con un’altra ragazza oltre che con Sophie Codegoni. In ogni caso, la smentita é arrivata immediatamente, ma il web si é sempre mostrato diviso tra chi ha supportato e amato la coppia sin dal principio e chi crede solamente che i due si siano legati per visibilità. Inoltre Matteo Ranieri, di recente ha anche smentito le voci di una presunta crisi, confermando che con Sophie procederebbe ancora tutto a gonfie vele.

Uomini e Donne, segnalazioni anche su Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone

Ad essere stato protagonista di segnalazioni non é solo Matteo Ranieri, infatti, nell’ultimo periodo sono spuntate delle indiscrezioni importanti anche su Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. Samantha infatti ha partecipato nel programma Real Time Alta Infedeltà nelle vesti di amante, mentre parerebbe che Massimiliano Mollicone tra le varie carriere intraprese abbia tenuto all’oscuro di aver fatto anche l’attore e di aver collezionato inoltre importanti soddisfazioni nel campo.