X


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli confessa: “Ho passato tre mesi pesanti”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli fa una confessione: “Ho passato un mese e mezzo di quarantena a bordo”

Nicola Vivarelli, apprezzatissimo nonché giovanissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne dopo tre mesi di permanenza a bordo di una nave, su cui ha lavorato come marinaio, é finalmente tornato in studio e, in una diretta Instagram avviata con Davide Basolo, ex corteggiatore, Gianluca de Matteis, ex tronista e Valentina Autiero, ex dama, ha raccontato alcuni retroscena in merito ai mesi di lavoro passati in mare, spiegando di aver passato un brutto momento: “Ho passato tre mesi pesanti, prima mi hanno hackerato il profilo Instagram, poi ho passato un mese e mezzo di quarantena a bordo a causa di un falso positivo e in questo periodo qui la mia valvola di sfogo era la palestra, ma era chiusa. Questi due/tre mesi sono stati devastanti“.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna in Italia: “Avrei voluto festeggiare”

Dopo essere stato in viaggio per tre mesi, Nicola Vivarelli ha fatto ritorno a casa e la sua speranza più grande era quella di potersi godere la libertà e festeggiare il ritorno con i suoi amici, ma così non é stato. In Italia infatti quasi tutte le regioni sono in lockdown e feste e divertimenti sono completamente vietati. In una diretta Instagram con altri ex volti di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha dichiarato: “Appena sono tornato avrei voluto festeggiare con i miei amici e uscire, ma siamo sempre nella stessa situazione“.

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne: l’incontro con Gemma Galgani

Nicola Vivarelli dopo tanto tempo passato in mare é potuto finalmente tornare nel parterre maschile di Uomini e Donne nella speranza di trovare la donna giusta per lui. Di Nicola Vivarelli é stata molto chiacchierata la sua frequentazione con la storica dama Gemma Galgani, di circa quarantacinque anni più adulta, e molti si sono chiesti come avrebbero reagito i due protagonisti nel rivedersi. Intervistato sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha dichiarato che rivedere Gemma é stato piacevole e i due sembrano avere ad oggi un buonissimo rapporto di stima e rispetto reciproco.