X


Uomini e Donne, Roberto Di Silvestri rivela su Patrizia: “Non sono capace”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberto di silvestri uomini e donne

Uomini e Donne, Roberto Di Silvestri molto preso da Patrizia D´Elia: “Donna bellissima”

Roberto Di Silvestri é entrato da poco nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, ma giá sembra aver trovato la propria via sentimentale tra le braccia di Patrizia D’Elia. Il 43enne imprenditore catanese é rimasto estremamente folgorato dalla bellezza della dama, anch’essa novella del dating show, ed anche le sue intenzioni sembrano andare in quella direzione. A Uomini e Donne Magazine Roberto ha avuto modo proprio di parlare di Patrizia e di questa frequentazione appena sbocciata: Patrizia é una donna bellissima esteticamente, ma dentro lo é ancora di piú di quanto lo sia fuori…per tante sfaccettature abbiamo vissute delle esperienze simili. Sono un uomo che ha bisogno di una compagna per la vita, non sono capace di stare solo a lungo“.

Roberto Di Silvestri sul rapporto con Patrizia D’Elia a Uomini e Donne: “Forse é troppo”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine in merito al suo rapporto con Patrizia D’Elia, Roberto Di Silvestri ha spiegato le sue sensazioni e soprattutto come si sta evolvendo il loro rapporto: Definirlo un colpo di fulmine forse é troppo. Da parte mia, c’é stata un’attrazione particolare”. Roberto tiene quindi a specificare che quello tra lui e Patrizia non crede di poterlo definire un colpo di fulmine, ma ne é stato immediatamente attratto fino a spingersi a lasciarle il numero. Accettato il numero, tra lui e Patrizia D’Elia é sbocciato un rapporto che continua ad andare bene.

Uomini e Donne, Roberto Di Silvestri spiega i motivi della sua partecipazione: “Ho avuto un periodo di sbandamento”

Per Roberto Di Silvestri la partecipazione a Uomini e Donne, che intanto vede arrivare segnalazioni su Massimiliano Mollicone, é arrivata dopo un periodo non proprio semplice vissuto a causa di una rottura in una relazione, durata ben undici anni. “Dopo questa rottura, ho avuto un periodo di sbandamento ha raccontato Roberto a Uomini e Donne Magazine, spiegando di aver inaugurato una stagione da donnaiolo, vesti nelle quali, peró, non si riconosce e soprattutto non ama stare. Ad iscrivere Roberto Di Silvestri a Uomini e Donne é stato il fratello Carlo, intervenuto proprio perché cosciente della natura del fratello, portato a stare in coppia. Roberto si gode il suo percorso ad Uomini e Donne dove sembra che il suo rapporto con Patrizia D’Elia proceda a gonfie vele.