X


Uomini e Donne, Sabina Ricci fa una confessione: “Ho difficoltà familiari”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto sabina e claudio uomini e donne

Uomini e Donne, Sabina Ricci sulla distanza con Claudio Cervoni: “E´ un tasto dolente”

Da poco usciti insieme felici da Uomini e Donne, Sabina Ricci e Claudio Cervoni sono tornati a parlare a Uomini e Donne Magazine raccontando come stiano coronando il loro sogno d’amore. Claudio Cervoni, peró, a breve dovrá cambiare cittá e Sabina Ricci per il momento non puó seguirlo, quindi ci sará un periodo di relazione a distanza. “Questo é un tasto dolente per me” ha dichiarato Sabina Ricci, “È un discorso che affrontiamo quotidianamente. Al momento ho delle difficoltá familiari che mi impediscono di muovermi, quindi probabilmente ci ritroveremo distanti, altrimenti per lui avrei cambiato cittá”.

Sabina Ricci e Cladio Cervoni sul futuro dopo Uomini e Donne: “Mi aspetto che questo rapporto cresca”

Per Sabina Ricci e Claudio Cervoni Uomini e Donne ha rappresentato lo sfondo su cui tessere le prime vesti di una storia d’amore destinata a durare, i due infatti appaiono piú legati che mai nonostante Claudio abbia dichiarato che Sabina rompe le scatole, ed anche nel dating show si sono fatti trasportare da un colpo di fulmine molto intenso. Sabina Ricci, intervistata da Uomini e Donne Magazine, si é soffermata anche sulle aspettative che ha del rapporto con Claudio, in particolare relativamente al futuro: “Non faccio grandi progetti, ma voglio lasciarmi trasportare dalle emozioni e risolvere qualsiasi difficoltá quando si presenterá. Mi aspetto che questo rapporto cresca ogni giorno“.

Uomini e Donne, Sabina Ricci sicura su Claudio Cervoni: “E’ l’uomo che stavo aspettando”

A Uomini e Donne Magazine Sabina Ricci ha raccontato tutto il suo entusiasmo per la storia con Claudio Cervoni, con cui da poco ha lasciato gli studi di Uomini e Donne. “È l’uomo ce stavo aspettando da un po’” ha confessato decisa Sabina Ricci, poi proseguendo: “Mi fa stare bene. Mi da quello di cui ho bisogno…Claudio é un perfetto complice”.