X


Uomini e Donne, segnalazione su Samantha Curcio: attrice di Alta Infedeltà?

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto tronista Samantha Curcio UeD

Uomini e Donne, Samantha Curcio ha partecipato ad Alta Infedeltá? La segnalazione

Samantha Curcio é approdata negli studi di Uomini e Donne da poco e la sua energia ha già conquistato milioni di spettatori. Nel video di presentazione, la neo tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua vita, spiegando di essere molto legata alla sua famiglia e alle sue tradizioni, ma nelle ultime ore é spuntato un retroscena della sua vita privata che Samantha Curcio sembrerebbe non aver voluto svelare: la sua partecipazione ad Alta Infedeltá. A far esplodere la bomba é stata Deianira Marzano, nota gossippara del web che ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram, grazie a delle segnalazioni dei suoi followers, dei frammenti e delle scene di Alta Infedeltá in onda su Realtime in cui si vede Samantha Curcio nelle vesti di Barbara, l’amante in questione.

Samantha Curcio, arriva la prima segnalazione: “Sará a Uomini e Donne per cercare l’amore o per recitare?”

Samantha Curcio ha sin da subito colpito per la sua simpatia e il suo accettarsi al cento per cento, ma sembrerebbe proprio che alcuni lati privati della sua vita siano rimasti all’oscuro da tutti, come ad esempio la sua partecipazione ad Alta Infedeltá. Deianira Marzano che nelle ultime ore ha riportato la segnalazione, ha anche inserito nelle Stories di Instagram i messaggi di alcuni followers che si domandano sulla reale sincerità della neo tronista a Uomini e Donne: “Sarà a Uomini e Donne per trovare l’amore o per recitareChissà“. Samantha Curcio avrà modo di replicare e spiegarsi in trasmissione?

Uomini e Donne, segnalazioni in arrivo anche su Massiliano Mollicone

Samantha Curcio non é la sola ad essere stata segnalata, infatti, qualche giorno fa é girata un’inaspettata segnalazione che vedeva Massimiliano Mollicone nelle vesti di attore, lato ad oggi tenuto però nascosto, soprattutto a Uomini e Donne. Parerebbe proprio che Massimiliano abbia vinto anche dei premi e sia stato riportato su delle riviste come Ciak, ma ad oggi il tronista non avrebbe ancora confermato né smentito nulla.