X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni replica alle critiche: “Era uno scherzo”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni arrabbiata

Uomini e Donne, Sophie Codegoni fortemente criticata replica: “La so benissimo la situazione”

Sophie Codegoni, da poco reduce dall’esperienza di tronista a Uomini e Donne da cui é uscita con il ligure Matteo Ranieri, ha dovuto nelle ultime ore replicare a dure critiche che le sono state rivolte un po’ da tutti i suoi followers. L’accusa era di star sottovalutando l’emergenza Covid-19 non uscendo di casa soltanto per necessitá, ma raggirando i DPCM con delle scuse come fingere di dover fare la spesa. Era uno scherzo, la so benissimo la situazione e dovevo realmente fare la spesa. Ecco lo scontrino, lo so che pensate che é uno scontrino falso ma guardate, non lo é”.

Sophie Codegoni e la vita dopo Uomini e Donne: le critiche per le sue parole

Sophie Codegoni nelle ultime ore é stata molto criticata per aver pubblicato delle storie su Instagram in cui diceva che, trovandosi in zona rossa, si recava al supermercato con la scusa di dover fare la spesa pur di poter passeggiare. Il popolo del web, sempre pronto ad accusare, non le ha perdonato quello che é stato visto come uno scivolone a cui poi la ex tronista di Uomini e Donne ha messo una pezza. Per Sophie Codegoni la vita dopo il dating show, con il grande incremento di popolaritá ricevuto, non é sempre semplice a causa dell’esposizione, ed anche perché nei giorni scorsi si é vociferato di una crisi con Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Sophie Codegoni in crisi? Il gossip

Stando ad alcune voci di corridoio provenienti dal web, la vita sentimentale di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non sarebbe tutta rose e fieri, ma anzi dopo Uomini e Donne, da cui sono andati via insieme poche settimane fa, sarebbero giá in crisi. Matteo Ranieri ha spiegato la situazione a Mondo TV 24 cercando di tranquillizzare i fan, anche se soltanto il tempo potrá dare le giuste risposte.