X


Uomini e Donne, una nuova coppia abbandona lo studio: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto sabina e claudio uomini e donne

Uomini e Donne, Sabina e Claudio via dal programma: le anticipazioni

La registrazione di giovedì 11 marzo di Uomini e Donne ha regalato un colpo di scena davvero inaspettato: Sabina e Claudio, come anticipato da IlVicolodellenews, resisi conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra nonostante si frequentino da poco, hanno deciso inaspettatamente di lasciare insieme il programma per viversi lontano dalle telecamere. Dopo che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato la trasmissione qualche registrazione fa, il Trono Over perde anche Sabina, decisa a seguire Claudio al di fuori del dating show, lasciando praticamente tutti di stucco, visto che non si trattava di una scelta premeditata come nel caso del cavaliere pugliese e della dama campana.

Sabina e Claudio lasciano Uomini e Donne: la reazione dello studio

La decisione di lasciare lo studio di Uomini e Donne da parte di Claudio e Sabina ha lasciato tutti di stucco, in quanto non una cosa premeditata e anticipatamente annunciata come nel caso di Roberta e Riccardo. La registrazione, come anticipa IlVicolodellenews era infatti cominciata come di consueto, con Maria De Filippi che aveva chiesto a Gianni Sperti chi volesse far sedere al centro dello studio. L’opinionista, interessato agli aggiornamenti proprio sulla frequentazione dei due romani, ha fatto i loro nomi inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. Claudio, annunciando che poco tempo dopo avrebbe lasciato il programma per questioni legate al lavoro, ha raccontato che avrebbe portato volentieri Sabina con sé, e la dama, non riuscendo a nascondere i sentimenti, non ha potuto che assecondare l’uomo decidendo di viverlo fuori dal dating show.

Maria De Filippi sorpresa da Claudio e Sabina: petali rossi a Uomini e Donne

Se Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato il programma annunciandolo anticipatamente alla produzione, lo stesso non si può dire per Sabina e Claudio, che hanno preso la loro decisione nel corso dell’ultima registrazione, avvenuta giovedì 11 marzo. Secondo IlVicolodellenews, Claudio, confessata la necessità di dover lasciare il programma per lavoro di lì a poco e sperando di non dover rinunciare a Sabina, ha ricevuto dalla dama la più bella delle risposte, ovvero la consapevolezza che il suo cuore batte solo per lui. Maria De Filippi, conscia del grande sentimento nato tra i due negli ultimi tempi, ha proposto un lieto fine in stile Uomini e Donne, con gli ormai celebri petali rossi che piovono dal cielo ed una canzone speciale su cui fare un ultimo ballo. Per Sabina e Claudio, dopo la cerimonia di rito, é il momento di cominciare una nuova vita insieme, nella speranza che il loro sacrificio non sia vano.