X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Gemma: “Deve pensare alla dignità”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Uomini e Donne
ursula bennardo e gemma galgani

Ursula Bennardo parla di Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Non riesce a costruire qualcosa”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie più amate creatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne: i due infatti sarebbero veramente prossimi al matrimonio e condividono la gioia di una dolce bambina, nata dal loro amore, di nome Bianca. Intervistati a Uomini e Donne Magazine, la coppia ha parlato del loro ormai vicino matrimonio, ma anche di Uomini e Donne e in particolare su Gemma Galgani Ursula Bennardo ha voluto soffermarsi un po’ di più dichiarando: “Gemma non riesce a costruire qualcosa. Gli uomini che vanno lí per incontrarla trovano la sua fama che la precede“. Ursula ha poi spiegato che anche Sossio aveva lo stesso problema di Gemma Galgani, dunque si é sentita di darle un prezioso consiglio: “Deve essere più selettiva a costo di rimanere sola, si é sentita attaccata quando siamo stati ospiti in studio e io ho espresso la mia opinione, ma io vorrei aiutarla, proteggerla(…)Deve un attimo rivedere se stessa e azzerare tutto quello che ha fatto finora. Deve pensare a se stessa e alla sua dignità“.

Uomini e Donne, nozze in arrivo per Ursula Bennardo e Sossio Aruta: “Sarà una cosa unica”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno finalmente trovato la felicità l’uno accanto all’altra e non vedono l’ora di sposarsi. A Uomini e Donne Magazine, la coppia ha voluto dare qualche piccolo spoiler sulle future nozze dichiarando che, Covid-19 permettendo, saranno celebrate il giorno del compleanno di Ursula: il venticinque giugno. Ursula ha poi spiegato che avrebbe voluto organizzare una “mini-vacanza” per i loro ospiti, ma che per adesso é solo un’idea. Sossio Aruta invece ha poi dichiarato: “Non sarà né in Puglia né in Campania” e Ursula Bennardo ha concluso raccontando: “Sarà tra il mare e la montagna…per il vestito ho in mente qualcosa di particolare, molto particolare. Me lo farò fare su misura, per cui sarà una cosa unica“.

Uomini e Donne, Sossio Aruta su Ursula Bennardo: “Siamo cane e gatto”

Anche se il matrimonio é alle porte, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembrano davvero non cambiare mai, infatti i due ci fanno simpaticamente sapere su Uomini e Donne Magazine che continuano a litigare, oggi ancora come allora. Sossio Aruta ha infatti spiegato: “Siamo cane e gatto. Litighiamo tutti i giorni…ma poi facciamo pace, siamo entrambi gelosi, ma io lo dimostro meno perché lei non me ne dá proprio modo. Ursula lo é un po’ di più“. Ursula Bennardo ha poi preso la parola per spiegare che la sua gelosia é sempre e solo rapportata alla maniera che ha Sossio di rispondere alle ragazze che lo cercano. Nonostante tutto, Ursula Bennardo, che di recente ha attaccato Giulia Salemi, e Sossio formano una bellissima coppia ed entrambi sono innamorati ogni giorno di più.