X


Uomini e Donne, Valentina Autiero su Samantha Curcio: “La trovo arrogante”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Valentina Autiero Samantha Curcio

Valentina Autiero commenta i nuovi tronisti di Uomini e Donne: “Samantha é presuntuosa”

Valentina Autiero, nota ex dama di Uomini e Donne, ha lasciato il programma un po’ di tempo fa in seguito alla conoscenza avviatasi con Germano Avolio, conoscenza poi finita dopo poco. Intervistata ai microfoni di MondoTv 24, Valentina Autiero é tornata a parlare di Uomini e Donne, aprendo un’interessante parentesi sui nuovi tronisti. In particolare, Valentina non sembra apprezzare a pieno il trono di Samantha Curcio, ed ha infatti dichiarato: “Non mi piace proprio, zero, lei dice di avere un carattere forte e per me non é vero, la trovo arrogante e presuntuosa, non le piace essere giudicata e lei é la prima che giudica, non mi piace proprio“. Mentre sugli altri due tronisti, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone, Valentina ha dichiarato che sembrerebbero ragazzi a posto, ma in ogni caso ha spiegato di aver seguito troppo poco il programma per giungere a conclusioni affrettate.

Uomini e Donne, Valentina Autiero sul fidanzamento di Roberta Di Padua e Riccardo: “Pensavo fosse una minestra riscaldata”

Valentina Autiero é molto amica di Roberta Di Padua, infatti le due ex dame del Trono Over si sono conosciute a Uomini e Donne e si sono sempre sostenute a vicenda. Roberta Di Padua di recente ha abbandonato il programma con Riccardo Guarnieri e Valentina Autiero ha commentato la loro uscita a MondoTv 24 dichiarando: “Quando hanno riallacciato i rapporti pensavo fosse una minestra riscaldata, poi lei mi ha sempre detto che le era rimasto qui e che le piaceva sotto diversi punti di vista(…)poi per me la scelta migliore per capire se una storia decolla é uscire dal programma e quindi hanno fatto benissimo“.

Valentina Autiero dopo Uomini e Donne svela: “Vorrei avere una famiglia”.

Valentina Autiero dopo l’uscita da Uomini e Donne é tornata alla sua quotidianità. La quarantaduenne di Nettuno ad oggi lavora come assistente al dentista e conserva dei progetti che spera di poter avverare al più presto. Tra i vari progetti elencati da Valentina c’é il poter tornare a viaggiare  e poter continuare con l’equitazione, però il desiderio più importante é la famiglia e Valentina a MondoTv 24 ha dichiarato: “Vorrei avere una famiglia tutta mia, anche se adesso non mi posso lamentare, ho un lavoro e comunque una famiglia che mi vuole bene“. Valentina Autiero negli ultimi giorni aveva fatto sperare di essere incinta postando su Instagram una foto di un test di gravidanza positivo, ma la ex dama ha subito smentito il rumor dichiarando che il test non fosse suo.