X


Uomini e Donne, Veronica De Nigris: “Maria De Filippi? Ecco com’è da vicino”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto veronica de nigris e maria de filippi

Uomini e Donne, Veronica De Nigris su Maria De Filippi: “É magrissima”

La bellissima Veronica De Nigris, dopo aver abbandonato il parterre femminile, é finalmente tornata a parlare di Uomini e Donne. Veronica, giovanissima ormai ex dama del Trono Over, al suo arrivo negli studi Mediaset non é passata per nulla inosservata, soprattutto per la sua storia ad oggi conclusasi con il ventiseienne Nicola Vivarelli e, in un’intervista esclusiva a cura di Fralof, intervistatore seriale dei volti di punta di Uomini e Donne, ha raccontato le sue emozioni all’interno del dating show più scoppiettante di sempre. Sono state molto interessanti, infatti, le dichiarazioni sulla storica conduttrice Maria De Filippi:

“Avevo Maria De Filippi a un metro di distanza. Maria da vicino è magrissima, secondo me non mangia abbastanza…bellissima donna!”

Veronica De Nigris sulla conoscenza con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “É la vergogna di tanti uomini”

Prima di intraprendere la conoscenza con Nicola Vivarelli, in arte Sirius, Veronica De Nigris ha avuto una breve conoscenza con Armando Incarnato. La giovane dama ha dichiarato a Fralof di non aver per nulla apprezzato il carattere del napoletano, ad oggi ancora a Uomini e Donne, infatti senza alcun pelo sulla lingua, la ex dama si é lasciata andare a fortissime dichiarazioni:

“Con Armando volevo vedere se era il personaggio che faceva il pagliaccio in tv o era una persona diversa, ma era effettivamente un pagliaccio. È la vergogna di tanti uomini. Sta lì per farsi un po’ di notorietà perché nella sua città non avrebbe l’attenzione di molte donne… fa lo showman”

.

Uomini e Donne, Veronica De Nigris su Nicola Vivarelli: “È una persona falsa”

Veronica De Nigris non si é risparmiata neanche su Nicola Vivarelli, infatti la conoscenza tra i due non é andata per nulla a buon fine e non si sono mai più sentiti. Intervistata da Fralof, la giovane dama ha spiegato di aver sempre avuto dubbi sul giovane Nicola soprattutto per la sua pregressa conoscenza con Gemma Galgani di quasi ben 40 anni più grande:

“Con Nicola Vivarelli, diciamo che c’era la curiosità di capire questo fenomeno da baraccone quanto fosse baraccone. Abbiamo iniziato a sentirci senza vederci e sembrava una persona intelligente. Lui non era una persona molto coerente, in programma era in un modo e fuori era in un altro. È una persona falsa

Veronica De Nigris si é fatta inoltre scappare che pensava addirittura che Nicola Vivarelli fosse gay, ma ovviamente non vi sono alcune prove a favore della tesi. Nicola Vivarelli, d’altro canto, di recente ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di pensare ancora alla storica dama Gemma.