X


Amici 20, ex allievo colpito da Aka7even: “Nessun altro ha le sue capacità”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto_aka7even_amici

Amici 20, Michele Merlo commenta le esibizioni di Aka7even al Serale: “Spero faccia un bel viaggio fuori dal talent”

Michele Merlo, ex cantante e allievo di Amici, nelle ultime ore ha condiviso con i suoi followers alcuni pensieri in merito ad Aka7even, cantante del Serale di Amici 20. Nonostante l’indiscutibile talento, Aka7even al Serale non é riuscito ancora a vincere una sfida e ciò l’ha sempre sconsolato tantissimo, tanto da auto etichettarsi come il peggiore del Serale di Amici 20. Michele Merlo su Instagram ha speso per Aka7even poche ma importanti parole, dichiarando: “Suona il pianoforte, cosa non scontata. Nessun altro ha le sue capacità e la sua sensibilità. Spero per lui faccia un bel viaggio fuori dal talent. Tu canta, chi ti capirà verrà ai tuoi concerti. Un po’ mi rivedo in te“.

Michele Merlo parla di Aka7even al Serale di Amici 20: “Ho i brividi”

Michele Merlo é stato protagonista dell’edizione Amici 16 e dopo la sua eliminazione dal talent, il suo successo é continuato anche all’esterno e ha scritto diverse canzoni e brani di successo. In una storia Instagram, Michele ha voluto dedicare alcune parole al cantante di Amici 20 Aka7even, pubblicando sulle sue Stories Instagram un frammento di una sua esibizione al Serale e scrivendo: “Ragazzi ho i brividi e io di musica onestamente qualcosa ne capisco. Bravissimo Aka“.

Amici 20 Serale, il riassunto della quinta puntata: eliminata Martina Miliddi

La quinta puntata del Serale di Amici 20 ha visto sfidare due volte le squadre Arisa-Cuccarini e Zerbi-Celentano, le cui vittorie sono state entrambe di quest’ultima, e una volta la squadra Pettinelli-Peparini contro Zerbi-Celentano, che stavolta sono stati sconfitti. Gli ospiti speciali della puntata sono stati Loredana Berté e Raoul Bova. Al ballottaggio finale sono andati Deddy, Martina e Tancredi e l’eliminata della quarta puntata é stata la ballerina Martina Miliddi, che di recente ha rotto il silenzio dopo l’uscita.