X


Amici 20, ex coreografo su Martina Miliddi: “Mi ha fatto tenerezza”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi dopo Amici

Amici 20, Fabrizio Prolli commenta l’eliminazione di Martina Miliddi: “Un pupazzetto nelle mani della Celentano e della Cuccarini”

La quinta puntata del Serale di Amici 20 ha visto l’eliminazione di Martina Miliddi, allieva di Lorella Cuccarini e, quest’edizione di Amici, in particolare, pare aver catturato l’attenzione non solo del pubblico, ma anche di molti professionisti di musica e danza. Fabrizio Prolli, ex coreografo e professionista della scuola di Amici, nonché ex marito di Veronica Peparini, nelle ultime ore, rispondendo ad alcune domande su Instagram dei suoi followers, si é pronunciato proprio sull’eliminazione di Martina Miliddi, affermando: “Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma ieri mi ha fatto molta tenerezza. Credo si sia resa conto di essere stata un po’ un pupazzetto nelle mani della Celentano e della Cuccarini. Artisticamente mi è piaciuta solo in ‘Diamonds are a girl best friend’“.

Fabrizio Prolli sulla sfida di Rumba tra Serena Marchese e Martina Miliddi: “Non era una coreografia”

Fabrizio Prolli, ex professionista della scuola di Amici, nelle sue storie Instagram ha risposto a delle domande e ha commentato alcune esibizioni degli allievi ancora in gara al Serale di Amici 20 e, in particolare, si é soffermato sulla sfida di Rumba tra Serena Marchese e Martina Miliddi dichiarando: “Doveva esserci lo sciopero ed alzare le mani. Scherzi a parte, i passi base della Rumba li ha eseguiti meglio Martina. Ma ragazzi: non era una coreografia, era una passeggiata nello studio. Io da giudice non avrei saputo cosa dover giudicare“.

Amici 20, Fabrizio Prolli sulle esibizioni di Samuele Barbetta: “Monotono”

Oltre che commentare le esibizioni di Martina Miliddi, Fabrizio Prolli ha espresso qualche opinione anche sugli altri ragazzi di Amici 20, facendo spesso apprezzamenti su Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Aka7even, che é stato apprezzato anche da un ex allievo della scuola. In merito a Samuele Barbetta, Fabrizio Prolli invece ha dichiarato: “Scendendo sempre in terza manche le esibizioni sono limitate. Samuele ha fatto il suo tempo. Non dà più nulla dalla scorsa puntata. Monotono“.