X


Amici 20, Ibla su Alessandra Celentano: “Bisogna stare attenti ai modi”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ibla e Alessandra Celentano

Amici 20, Ibla commenta il comportamento della maestra Celentano nei confronti di Rosa Di Grazia: “Non tutti reagiscono bene”

Ibla, ex concorrente di Amici 20 categoria canto, purtroppo eliminata alla seconda puntata del Serale, in un’intervista esclusiva a cura di MondoTv 24 é tornata a parlare della sua emozionante esperienza nella scuola di Amici e ha espresso alcune personali opinioni anche in merito alle discussioni avvenute tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina Rosa Di Grazia. Ibla si é particolarmente concentrata in generale sul modo di esprimere un’opinione e sulle parole che si utilizzano, spiegando: “Credo che sia giusto che ognuno abbia il proprio pensiero ed i propri gusti musicali. Credo che in generale bisogna stare attenti ai modi con qui si esprimono i propri pensieri, perché non tutti reagiscono bene e una parola detta con il tono sbagliato può fare soffrire“.

Ibla commenta il suo percorso nella scuola di Amici 20: “Un’importante esperienza che mi ha regalato consapevolezza”

Nonostante il percorso di Ibla non sia stato tanto semplice a causa di alcune critiche mosse da Rudy Zerbi, la cantante della squadra Arisa-Cuccarini ha dimostrato un grande talento e forza di volontà. In un’intervista esclusiva rilasciata a MondoTv 24, Ibla ha commentato il suo percorso nella scuola di Amici 20 dichiarando: “Amici è stata sicuramente un’importante esperienza che mi ha regalato consapevolezza e mi ha fatto capire che non esistono limiti, i limiti sono realmente solo dentro la nostra testa e bisogna abbatterli“. La giovane cantante ha poi spiegato di vedere Amici come un interessante ed importante punto di partenza per imparare tante cose nuove e coronare il sogno di entrare a far parte del mondo della musica.

Amici 20, Ibla rivela chi vorrebbe vedere in finale

La finale del Serale di Amici 20 é sempre più vicina ed ormai sono pochi i concorrenti rimasti in gioco. In un’intervista a cura di MondoTv 24, Ibla ha fatto i nomi di chi vorrebbe vedere in finale e per la categoria ballo, la cantante ha menzionato Alessandro Cavallo, Giulia Stabile, su cui si é recentemente soffermato un ex professionista di Amici, e Samuele Barbetta, mentre per la categoria canto, Ibla ha fatto il nome di Tancredi e Aka7even.