X


Amici 20, Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Rosa: “Credo che…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini Rosa Di Grazia

Amici 20, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “Rimane la bellissima esperienza”

La terza puntata del Serale di Amici 20 ha visto, oltre che l’inaspettata e discussa eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, anche l’addio al programma della discussa ballerina campana Rosa Di Grazia, sconfitta nella battaglia di cuore contro il fidanzato Deddy. Lorella Cuccarini, maestra di Rosa prima e suo caposquadra insieme ad Arisa poi, ha parlato su Instagram dell’ormai ex allieva dando il suo punto di vista: “Ho ricevuto settecento domande riguardo Rosa, ci siamo sentite dopo l’eliminazione e credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici, la vetrina della prima serata”.

Rosa Di Grazia eliminata dal Serale di Amici 20: la reazione

L’eliminazione di Rosa Di Grazia, su cui si è anche espresso il suo coreografo, è arrivata al termine di una emozionante puntata del Serale di Amici 20 che ha visto anche l’apprezzatissimo concorrente Tommaso Stanzani rinunciare al suo sogno. Rosa, che si è trovata a scontrarsi contro Deddy, il suo fidanzato, non è riuscita a trattenere le lacrime e, in attesa del verdetto in casetta, ha sfruttato ogni momento per consolare e consolarsi con Deddy, anche lui sconvolto. Saputa di essere stata eliminata, Rosa ha avuto il permesso di trascorrere la notte in casetta, prima di dire addio definitivamente a Deddy e ai compagni.

Amici 20 Serale, il riassunto della terza puntata: delusione per Aka7even

La terza puntata del Serale di Amici ha visti sia eliminati Tommaso Stanzani che Rosa Di Grazia, che hanno quindi dovuto abbandonare la scuola per tornare a casa, ma anche tante sfide che i ragazzi si sono trovati poi a commentare. Aka7even, sconfitto in un confronto con Tancredi, è apparso visibilmente deluso al punto tale da scoppiare in lacrime e reputarsi il peggiore del Serale di Amici.