X


Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su Aka7even: “Mi manca”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Martina Miliddi e Aka7seven

Amici 20, Martina Miliddi sul rapporto con Aka7even: “Abbiamo legato tanto”

Amici 20 è stato, oltre che di tanto spettacolo, teatro anche per i rapporti umani che gli allievi della scuola hanno avuto modo di costruire in casetta. Uno dei rapporti più stretti venutisi a creare è sicuramente quello tra Aka7even, cantante, e Martina Miliddi, ballerina eliminata proprio durante l’ultima puntata del Serale. I due sembravano aver creato un legame che andasse oltre l’amicizia, anche se poi é scemato fino quasi a cadere nell’indifferenza, come dimostra il saluto dei due al momento dell’addio di Martina, che in diretta su Instagram è tornata a parlare di Aka7even rompendo il silenzio sul loro rapporto: “Mi manca anche Luca è normale. Abbiamo legato tanto tanto, c’è stato un rapporto molto stretto. Nel bene e nel male mi manca anche lui.

Martina Miliddi e la rottura con Aka7even ad Amici 20: i motivi

Durante la live su Instagram Martina Miliddi non ha rivelato apertamente quali sono i motivi che hanno spinto lei e Aka7even a veder scemare il loro rapporto, anche se molti pensano che le cause siano da ricercare nel rapporto che Martina avrebbe stretto con il cantante Raffaele Renda, a cui si è dichiarata e a cui ha anche riservato una dedica una volta fuori dal programma. Probabilmente Martina Miliddi racconterà più dettagli nel corso delle settimane, durante le quali avrà modo di riprendere familiarità con la vita quotidiana.

Amici 20, disco d’oro per Aka7even. Martina Miliddi: “Sono contenta”

Aka7even, su cui ha anche espresso belle parole un ex allievo della scuola, durante la sua permanenza ancora in corso ad Amici 20, ha avuto modo di essere insito del prestigioso Disco d’oro per il singolo Mi Manchi, dedicato proprio a Martina Miliddi. Sul successo raggiunto dall’allievo di Anna Pettinelli si è espressa proprio la ballerina dopo l’eliminazione, durante una diretta Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan si è soffermata proprio sul traguardo raggiunto da Aka, affermando: “Ho visto il disco d’oro di Luca, sono contenta per lui. E’ una canzone che mi appartiene tanto”.