X


Amici 20, progetti in arrivo per Tommaso Stanzani: “Ci sono delle novità”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Verissimo

Amici 20, nuovi progetti lavorativi per il ballerino Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani, ballerino classe 2002, é ancora fresco di eliminazione dal Serale di Amici 20, ma il suo talento non é di certo passato inosservato. In un’intervista a cura del blog Ritratti di note danzanti, Tommaso Stanzani ha raccontato quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi e di studio, svelando: “Il progetto a cui sto lavorando adesso è la partecipazione nel video del nuovo singolo di Arisa. Questa proposta mi ha reso felicissimo. A Settembre dovrei cominciare un corso di perfezionamento per la danza, e poi ci sono altre novità che bollono in pentola, ma non ne parlo ancora perché sono scaramantico…“. Di cosa si tratterà? Tommaso Stanzani, dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 20, avrà ricevuto qualche importante opportunità?

Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione di Amici 20 rivela: “Un percorso che mi porterò nel cuore per tutta la vita

Tommaso Stanzani, una volta appresa la notizia dell’eliminazione ha avuto un momento di crollo emotivo sul palco del Serale di Amici 20, il ballerino infatti, non si aspettava di uscire così presto in quanto nessuno aveva mai messo in dubbio le sue doti e le sue capacità. In un’intervista a cura del blog Ritratti di note danzanti, Tommaso Stanzani ha parlato del suo percorso nella scuola di Amici e del rapporto instauratosi con i suoi compagni: “Di momenti belli ne ho vissuti tanti, da quando sono entrato nella scuola(…)fino a quando sono uscito. L’uscita dalla scuola è stato un momento triste ma anche quello lo considero un momento importante, perché è stata la degna conclusione di un percorso che mi porterò nel cuore per tutta la vita“.

Amici 20, Tommaso Stanzani su Leonardo Lamacchia: “Per me è stato come un fratello maggiore”

Tommaso Stanzani é sempre stato molto educato e gentile con i suoi compagni di avventura, infatti, tutti si sono sin da subito sentiti molto legati al giovane ballerino, in particolare Martina Miliddi, che di recente ha rotto il silenzio sul rapporto con Aka7even, e Leonardo Lamacchia, categoria cantanti, eliminato alla seconda puntata del Serale di Amici 20. Proprio su Leonardo Lamacchia, Tommaso Stanzani, in un’intervista a cura del blog Ritratti di note danzanti, si é soffermato spiegando il rapporto che li legava: “Ho trovato molto affascinante il modo in cui lui si è rapportato ai brani che gli venivano assegnati e ho cercato di riportare anche io questa cosa nella danza. Per me è stato come un fratello maggiore, un’ancora. Sapeva sempre cosa dirmi per non farmi abbattere. Ho grandissima stima di lui come artista e come persona“.